19 aprile 10, 15:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Aiutoooooo
Buonasera a tutti, ho appena completato l'iscrizione a questo forum/sito in quanto credo che sia molto utile soprattutto per un esordiente totale come me. Sicuramente qualcuno di voi mi può aiutare:premetto che "volo" da qualche mese e poco tempo fa ho acquistato la FlyCamOne II...ho aggiornato il firmware come letto su vari forum e per i primi due voli è andata benissimo. . . Adesso sono tre o quattro voli che mi registra a scattoni, o meglio, il video va a scattoni mentre l'audio segue il suo normale corso. Ho provato a fare registrazioni a terra e . . . tutto ok; Ho provato a cambiare la SD e . . . tutto ok; Sul modello avevo qualche vibrazione di troppo, ma dopo averle risolte il risultato è stato uguale (cioè sempre scattoni). Che vuol dire?!?!?! Magari qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi, trovandone le cause. . . Vi ringrazio per l'attenzione. |
19 aprile 10, 20:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2010
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |