17 aprile 10, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| pylon racer pyro... pazzesco
mi è appena arrivato il nuovo pylon racer classe piccola (80cm).. totalmente diverso dai soliti sokol o quick... un'altro pianeta... non ci sono parole per descrivere quanto sia affilato e piccolo.. la corda alare misura 6,5cm (!!!!), e lo spessore massimo è di 4,5mm (!!!!!!!!!!!!!!) ha un'ala che sembra una katana... finissima e con una rigidità incredibile. ci stanno motori diametro max 28mm, max 100g, servi classe 5-7g, batterie non oltre 1500 3s.... dovrebbe comodamente infrangere i 230 km\h con un setup medio (motore 2w, 3 celle 1350 45C thunder power, elica 4.1x4.1, regolatore kontronik 80A servi dymond d47) a breve le foto dettagliate...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 17 aprile 10 alle ore 21:32 |
17 aprile 10, 21:52 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao Greg.. Conosco di nome il modello oramai uscito più di un annetto fa e disegnato dal mitico Stefan.. Classe molto simile al Voodoo e con gli stessi parametri di finitura ( elevati ). Belle macchinetta ma troppo piccola per farci stare tutto. Avrai di che lavorare... |
18 aprile 10, 09:20 | #4 (permalink) Top |
|
è vero, il modello è uscito già qualche tempo fa... ma nonostante lo abbia ordinato poco dopo la sua uscita, mi è arrivato solo da 3 giorni... mi hanno sempre risposto che erano indietro con le consegne a causa di problemi tecnici.. quindi si può considerare "nuovo".. finizioni perfette, qualità altissima, non di certo un arf... qualche buco da fargli c'è.. bisogna però concentrarsi sul serio.. a maggior ragione, sti cosi piccoli e velocissimi, se sono fatti bene, volano anche bene, altrimenti saluti e baci, e qualcuno potrebbe trovarsi davvero senza un rene... penso sia la classe modellistica più pericolosa, e meno giocattolo che ci sia... il l'ho preso da stratair.com ma ho visto che in italia cè flynow che li ha presi, stesso prezzo ma senza le 30 di spedizione dalla svizzera...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 aprile 10, 21:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
|
Secondo me domenica prossima a Rimini all'electric day gli amici di Fly Now lo presenteranno... vero Ulisse? Video interessante: http://www.youtube.com/watch?v=Dl3LMMCbk5Q Ciao Marco http://www.volodelta2000.net
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net |
22 aprile 10, 11:04 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non si può usare un pò di ciano per i servi e via... quindi penso che non sarà possibile vederlo in volo nel breve btempo...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
23 aprile 10, 19:39 | #10 (permalink) Top |
|
1W è un motore da classe più grande.. le 45C ci stanno eccome.... ma non rimane spazio per un regolatore da 100A.... il massimo è un 2w con un 4.1x4.1 che avrà max 40A di assorbimento..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |