18 maggio 10, 19:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| alle fine era un atterraggio lungo con riattaccata, ma ho cabrato mentre davo motore (sbaglio enorme, bisogna prima dare motore!!), quindi il modello, essendo al limite stallo per l'eventuale atterragio, ha sentito prima il comando rispetto al motore e si è rovesciato, ma sono riuscito a riprenderlo e non piantarlo di muso... l'altro volo che ho fatto sono atterrato perfettamente... basta capirlo
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
18 maggio 10, 19:18 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
e quindi mi sono permesso di far passare questo modellotto così lento a non meno di 2 metri, per vedere quanto effettivamente era lento.... mi è sembrato che le idee sono subito cambiate.... scherzo... è una cosa che cercherò di non fare mai più, è di una pericolosità inaudita.. ma ero preso dalla foga del collaudo..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
18 maggio 10, 20:07 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si scherza ovviamente greg.... inoltre vai tranquillo che io dei tuoi pollici mi fido cecamente....sarei pure disposto se ci fosse una pistola per la velocità di schiaffarmi in mezzo la pista e farti passare in mezzo le mie gambe (conta che ci tengo moltissimo ai gemelli ) per prenderti bene la velocità! se mi permetti greg posto pure le uniche 3 foto della gionata di te e del tuo pargoletto! | |
18 maggio 10, 20:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
18 maggio 10, 20:28 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
posta posta... P.S. ho la faccia da deficiente, lo so... ma mi stavano ancora tremando le castagne per il fortunato atterraggio e quindi avevo i muscoli pellicciai facciali contratti...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
18 maggio 10, 21:27 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dovevi ancora partire tu tutt'altro che muovi gli stick a caso! comunque effettivamente la faccia di uno che sta sul cesso a fare il fax ce l'hai! ImageShack Album - 3 images | |
18 maggio 10, 23:10 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 18 maggio 10 alle ore 23:15 | |
18 maggio 10, 23:22 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
la gente dietro si fa pienamente i cavoli suoi... e ringrazia che non stavano litigando, altrimenti sai che smorfie..... io mi sono ispirato a lui, sai chi è?..
18 maggio 10, 23:26 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Ci mancano solo stivali con speroni e pistole a tamburo nelle fibbie... (e ovviamente la mitica unica strada principale in terra battuta col saloon e l'acquedotto del treno sullo sfondo) ok, mi son fatto un viaggio | |
Bookmarks |
| |