16 aprile 10, 22:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| perchè quando dò gas .....
perchè quando dò leggermente un po' di gas (motore elettrico )con lo stick il motore non parte ma sembra come se gli mancasse una fase , però se lo invito con il dito nel verso giusto ....và ....parte ...regolatore jeti da 30A e motore outrunner .. |
16 aprile 10, 23:56 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho notato infatti che nei miei motori, ipotizzando 10 posizioni dello stick del gas, il motore inizia a girare partendo da 0 a circa 3 dello stick, lo porto a 10, po se riscendo mi rendo conto che riesco a portare lo stick fino a 1 e avere il motore ancora in rotazione, anche se con una velocità minore di quanto ne avesse a 3 alla partenza. spero di essermi spiegato con questo esempio, e sono piuttosto convinto di quanto ho detto. | |
17 aprile 10, 01:14 | #3 (permalink) Top | |
| ? Citazione:
| |
17 aprile 10, 08:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
questione di timing su un cassa rotante devi impostarlo alto proprio perchè ha una cassa molto pesante e difficile muoverla da ferma. comunque anche aumentandolo, è normale che una volta in moto riesca ad abbassare di più il "minimo". un onsiglio che ti do è quello di mettere il throttle cut come se fosse un aereo a scoppio così hai sempre il motore pronto a prendere i giri in poco tempo |
17 aprile 10, 16:54 | #6 (permalink) Top |
| ? è la prima volta che mi capita questo tipo di problema .....ed ho sempre avuto motori elettrici .....anche dando piu gas non parte e fà dei rumoracci ...secondo me non è normale ...i regolatori jeti non hanno nessun tipo di regolazione di setup da fare i quanto è tutto in automatico vi risulta ?
|
Bookmarks |
| |