![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
[quote=Richy]sapete mica dove posso trovare in italia il cybird? Chiedo scusa se ho sbagliato sezione... Grazie a tutti per eventuali rispote. ![]() anche nel sito Elleemmeshop ce n'è uno uguale ma attento che la caccia è ancora aperta.................. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
Grazie per le risposte.... effettivamente mi guarderò dalle doppiette. ![]() Sarà brutto, ma il sistema di sbattimento delle ali è splendido... vedere i video per credere: http://www.cybird-shop.com/video.htm ciao e grazie ancora. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
[quote=comet] Citazione:
non riesco a trovare la pagine giusta sul sito italiano di elleemmeshop... per favore mi mandi la pagina esatta o come arrivarci??? Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
traduzione: Oh cielo, perbacco, se è brutto! Non andare lì, torna da noi, i tuoi amici che fanno i modelli con le ali FISSE.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
![]()
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Potrebbe essere un' idea, e poi fargli emettere il versaccio che si sente nei film sui dinosauri... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
Grazie.... le ali fisse mi hanno affascinato già da un pò, ma devo dire che questo è molto bello e realistico.... sempre in riferimento ai video.... Non me ne vogliate, ma personalmente tanto brutto non è... non farà le acorbazie di un pluri, ma per svolazzare dietro casa... ![]() ciao e grazie a tutti, mentre ci siamo BUON NATALE ![]() ![]() x batman... dimenticavo... ho un vecchio Ecomodel o Modellistica (non ricordo) che parla dello ptero che dici tu.... ![]() ah, l'età... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scusate ma.... | marco292 | Circuiti Elettronici | 2 | 05 dicembre 07 00:06 |
Scusate..... | botis | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 06 luglio 07 21:00 |
scusate... | CA$ARANO | Razzimodellismo | 3 | 28 luglio 06 17:00 |
scusate... | guizzo | Aeromodellismo Principianti | 15 | 30 dicembre 05 22:29 |