22 dicembre 05, 16:55 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Senta nulla togliere al formosa, ce n'è un altro di modellozzo arf arf, bau bau, tutto in legno, che costa poco di più ed è leggermente più grande. Si chiama easyStreet della Ripmax, non sarà bellissimo da vedere ma pur essendo classificato come pylon in realtà è un ottimo acrobatico di piccole dimensioni estremamente robusto (Sandrone ha assistito a qualche... ehm, evoluzione non andata proprio a buon fine ) che con un outrunner di dimensioni medio/piccole e un pacchetto di lipo decenti diventa un piccolo mostriciattolo Tra l'altro se non vi va di spendere o avete già l'occorrente, il modello è nato per montare un 600 in diretta con 7 celle sub-c. Sul mio ho montato quello che avevo libero, un twister 40 decisamente esagerato per il modello ma che tanto viene alimentato da un pacchetto di liposchifezze 3s che non forniscono più di tanti watt. Buoni voli |
22 dicembre 05, 17:47 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Però vola anche piano, forse con un Axino da 130 grammi e una 8x4-9x4ripieghevole e 3 celle da 1700-2000 si riesce a vare qualcosa di pulito. 'Sto motore nun ce l' o ppiù, senno ce lo provavo... http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MM281410 Sopporta anche 30A continui, se fai dei bei buchi in fusoliera. | |
22 dicembre 05, 18:20 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
bello il video anche se lateralmente si capisce poco... io ho fatto un video dallo slinger con la 5 in 1 ma vorrei fare una presentazione come la tua con scritte e altro,mi dici che programma usi??grazie scusate per l'OT |
22 dicembre 05, 19:58 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(ma dopo aver convertito in MPG il file ASF creato dalla 5 in 1) Altri usano "Adobe Premiere" ... e volendo anche il Microsoft Movie Maker Pinnacle mi sembra il più semplice e intuitivo. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
22 dicembre 05, 21:06 | #15 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ciauz
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 gennaio 06, 15:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Solo ancora una domanda.... Il CG dei vostri Formosa dov'è situato? Il manuale prescrive 90mm ed in effetti per i primi voli ho usato tale bilanciamento... con buoni risultati... però verificando il trimmaggio alla fine ho visto che necessitavo di molto subtrim a cabrare.... per avere un volo livellato a 1/2 gas... ieri sera ho provveduto quindi a regolare di conseguenza la posizione dei rinvii per avere l'elevatore in piano rispetto al piano di coda... poi ho bilanciato il modello come da manuale (capovolto, con la CG Machine della GP e muovendo la batteria di conseguenza).... Oggi l'ho provato ma con i trim a zero picchia molto... sembra quindi che il baricentro indicato dal manuale (90mm +-10mm) non sia poi così corretto... Che mi dite? Grazie Andrea |
12 gennaio 06, 20:18 | #17 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao in effetti in gws hanno uno strano concetto di cg, il mio non lo ricordo più lho fatto 2 anni fa. Nota per uccio, é ancora intonso nonostante 2 spiattellate causa glitch del menga. mo me so rotto l'anima e c'ho messo una pcm da 2 kili.che diamine tutte le volte che lo crashavo toccava ripulirlo da polvere o fango . Ps comunque il formosa l'aumento di peso lo sopporta benissimo, glialtri gws non credo, hanno meno superfice.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
13 gennaio 06, 00:25 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
13 gennaio 06, 00:29 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
13 gennaio 06, 01:18 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie ancora.
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
Bookmarks |
| |