11 aprile 10, 23:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Regalino di compleanno....Pitt S12 Python Seba
Eh, beh, questa volta mi son fatto un gran bel regalo....anche se con qualche gg di anticipo.... Per una volta inizio facendo "parlare" le foto, il report seguirà....mi limito a dire che quando si vola con un modello di qualità si nota davvero la differenza...... Questa della "faccina" è l'esatta espressione che avevo quando sono atterrato dopo il collaudo.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
12 aprile 10, 00:57 | #2 (permalink) Top |
User |
Complimenti per il modello, ne ho visto uno anche al nostro campo, volare l'anno scorso e mi è sembrato davvero ottimo. Peccato che non sembra aver avuto un gran successo, forse per il fatto che i biplani o si amano o si odiano, io quando devo montarlo son sempre a pensare chi me l'ha fatto fare (notare l'avatar), ma quando lo smonto ho il sorriso stampato sulla faccia e mi dimentico di quelle 2/3 viti in + da togliere rispetto ad un "monoala"
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
12 aprile 10, 10:12 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
A dirla tutta non si è trattato di "collaudo" vero e proprio, in quanto ho acquistato il modello da Carlo, amico e socio di Club, nonchè titolare del Mobby, qui a Modena... Quale suo modello personale era già perfetto, ho solo dovuto collegare la batteria e....godere!!!!!
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
12 aprile 10, 13:09 | #4 (permalink) Top |
User |
Infatti mi sembrava familiare il posto... A quando un bel video? Ps: il modello è davvero uno spettacolo!
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
12 aprile 10, 13:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Roma
|
Domenica passata ho finalmente collaudato il nostro (insieme con mio fratello ) Pitts. Che dire ... siamo rimasti sbalorditi dalle doti di volo. Naturalmente lo conosciamo per un 20-30 % ma gia' ci basta per essere soddisfatti dell'acquisto. Note negative ... l'assemblaggio non e' stato molto semplice anche e sopratutto per il manuale scarso in foto e descrizione. A presto postero' un po' di foto (per scaramanzia non faccio foto il giorno prima e durante il collaudo ) La mia configurazione e': motore :Turnigy AerodriveXp 90 SK5065-380 (una bestia se lo tira in verticale che e' una bellezza!!!) ESC : Turnigy Sentilon 100A HV Batterie : Turnigy 4000mh 6S 40C Domanda: Ho seguito le indicazione per i settaggi radio e miscelazioni varie. Come avete settato gli EXPO? Il mio e' sopratutto un volo 3D Grazie |
12 aprile 10, 19:12 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sì, hs 45, ma vanno bene, sono uno per ogni alettone, quindi 4, e in coda ci sono dei Futaba standard...
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
12 aprile 10, 19:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
un 25 % di expo su tutte le parti, Dual Rate con 3 differenti valori su alettoni e quota, direzionale al massimo possibile (il direzionale è come la RAM in un PC....mai abbastanza!!!)
12 aprile 10, 21:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Ho il piper GreatPlanes da farvi vedere....spettacolare ciauuuuuuuuuu e ancora bellissimo il pitts | |
Bookmarks |
| |