08 aprile 10, 10:59 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Oh ...per fortuna qualcuno che ha un moto di sdegno! Giuro che non avevo nemmeno capito cosa volesse dire all'inizio ...dopo ho capito che e' qualcosa di simile a ....scendo il cane e lo piscio .....l'ho telefonato...l'ho sparato.....l'ho rimasto a scuola . Tutto in simpatia eh...senza voler giudicare nessuno. |
08 aprile 10, 12:06 | #5 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| ......vuoi forse dire che il verbo volare è intransitivo e non prevede un complemento oggetto?.....ma dai, sta' minga lì a guardà tus cos...... Comunque rispondetegli a 'sto ragazzo, vuol sapere come vola l'Angel 30 Sebart...............e, anch'io..... |
08 aprile 10, 20:59 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ho il Katana S 30 sul genere elettrico ala media da a.a. 1200 circa , quindi posso confrontarlo a quello. Sabato ho provato proprio l'Angel 30 (non mio) e per quel poco che ho intuito facendo acrobazia base, rispetto al Katana, e' un pochino piu' pulito , piu' preciso , piu' veloce . A bassa andatura mi sembra un po' meno facile .....tenerlo in harrier intendo. L'impressione che ho avuto e' di un modello che richieda un po' piu' di velocita' rispetto al katana per eseguire coltello, rolling harrier, un po' piu' di precisione per tenerlo in hovering, e tanta bravura per metterlo in vite piatta . Sostanzialmente come suggerisce la struttura mi sembra piu' portato all'acrobazia f3a che 3d lenta . Cio' non toglie che nelle mani giuste o con piu' voli le differenze si appianerebbero. C'e' da dire che l'Angel montava batterie Rhino 2550 e una rx importantina , mentre il mio Katana monta delle 2100 Topfuel e una rx futaba in pcm decisamente piu' leggera......magari quei 50-70 ? gr. in piu' e un differente carico alare sommati hanno dettato queste sensazioni . Comunque ....per quell'apertura Fantastici......precisi...rigidi...puliti...pronti Magari un pelino di spunto in piu'..forse |
08 aprile 10, 21:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
|
io l'ho provato con aggiunte le pinnette sulle ali e dietro l'abitacolo e devo dire che è veramente un modello molto stabile, vola dritto che è un piacere anche con forte vento.....a fargli fare 3D non c'ho provato ma l'acro normale la esegue alla perfezione....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
Bookmarks |
| |