![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Connettori Deans
Sono davvero i migliori? Leggendo i post di altri utenti e facendo delle ricerche mi è sembrato di capire che siano i migliori nell'rc elettrico, mi date conferma? Sabato ho comprato dei connettori tipo deans, ma marcati Jamara, sono uguali o ci sono differenze? dalle foto sembrano uguali, ma mi chiedevo se poi si possono connettere insieme... Altra cosa: ho fatto una saldatura di prova, attaccano bene, ma il cavetto siliconico da 1,5mm si è scaldato a livelli da non tenerlo quasi in mano e mi chiedevo se possa recare danni se decido di usare questa connessione con il regolatore, non è che il calore arriva lì e fa un macello? Grazie, Massimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-12-2005
| ![]() Citazione:
Anche se conviene usarli per assorbimenti di un certo rilievo.. se stai usando cavi da 1,5 mi pare di intuire che non è un pacco destinato a grandi scariche quindi puoi optare per connettori dorati più economici come quelli robbe o similari. se invece è un pacco destinato per oltre 40A io uso i deans. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Connettori DEANS a poco... dove? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 13 | 07 novembre 05 17:01 |
Connettori Deans e tripolari per motori Brushless | Kymera76 | Elimodellismo in Generale | 2 | 14 febbraio 05 19:08 |