02 aprile 10, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Esc hobbyking SS. Series
Salve a tutti premetto che sono un neofita nel campo del volo elettrico e ho un problema con il regolatore in questione. Il rego e' da 35/40 A e purtroppo al primo volo ho rotto il modello(era un combattono fatto in casa!!!) dopo qualche giorno ne ho rifatto un altro, monto tutta l'elettronica ma appena collego le batterie il motore mi fa 3 bip lenti e 4 veloci e poi misurando la corre te che dovrebbe andare alla ricevente il tester segna zero. Secondo voi cosa possono essere questi bip?
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
03 aprile 10, 11:27 | #3 (permalink) Top |
|
Ma e' anche normale che non mi alimenta la rx?
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
04 aprile 10, 12:00 | #6 (permalink) Top |
| Proverò... Ma come si entra in modalita' programmazione... E soprattutto che serve??? Scusate per queste domande ma sono un ignorante totale in questo campo. Quando l'ho comprato mi e' arrivato in una bustina senza manuale di istruzioni.
05 aprile 10, 02:56 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
| esc hobbyking ss non hanno circuito bec o sbaglio? la ricevente la devi alimentare a parte altrimenti nulla funge... se sbaglio scusate
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. |
05 aprile 10, 19:08 | #8 (permalink) Top |
|