31 marzo 10, 19:02 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 aprile 10, 01:15 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
l'ogiva fa fissata al portapale con le due viti autofilettanti in dotazione, poi posizione il portapale nell'albero motore e stringi attraverso i due forellini presenti nell'ogiva avvitando le due viti a brugola con un ...chiave a brugola che credo sia del 3. E' il più bel complesso che per me attualmente esiste sul mercato, che resiste anche ad atterraggi quasi di punta, tipo F3J, basta che l'albero del riduttore su bello robisto come lo sono i riduttori Reisenhauer paolo | |
01 aprile 10, 01:31 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Nonostante non veda altre soluzioni, ho qualche dubbio. Il primo riguarda la distanza dei fori per la chiavetta esagonale, che mi sembra molto più breve rispetto a quella delle due brugole; però potrebbe essere questione di prospettiva. Il secondo è più 'esistenziale': se i due fori laterali del mozzo sono ostruiti dalla viti di fissaggio dell'ogiva e il foro centrale dall'asse motore, l'aria che entra dal foro centrale dell'ogiva cosa raffredda? Il portapale? Vi risulta che scaldi molto? P.S.: ritiro il secondo dubbio; l'aria passa lateralmente al portapale e può raggiungere il motore!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] Ultima modifica di CantZ506 : 01 aprile 10 alle ore 01:40 |
01 aprile 10, 10:20 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Quindi così? [IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/carop01/Desktop/c_525.jpg[/IMG] Citazione:
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com | |
01 aprile 10, 10:23 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Facci sapere tu che l'hai in mano
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
01 aprile 10, 12:12 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Ciao paolo Il vantaggio è anche che allentando le due brugole ti rimane in mano tutto il gruppo e ci puoi lavoare comodamente, Inoltre l'elastico per la retrazione rimane protetto e non si logora durante l'atterraggio Paolo | |
02 aprile 10, 09:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
| Allora confermo, si monta proprio così (era ovvio chiaramente..solo che io sono rinc...) Devo ammettere che il sistema mi piace, leggero e sicuro. Grazie a tutti per i suggerimenti pubblici e privati. ________________________________________
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
02 aprile 10, 14:21 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Allora ovvintoquaccheccosa !!! Scherzo, mi fa piacere aver contribuito, pur nella mia "ignoranza". Saluti a tutti ed auguri.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
02 aprile 10, 23:47 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Caro BRUNO ti ringrazio di cuore per questo raro esempio di rincoglionimento ! Ho letto solo ora del tuo smarrimento, mi sa che prendevi in mano il mozzo alla rovescia !!! Non è niente, succede a tutti (TUTTI TUTTI), solo che non tutti scrivono subito al Barone ! Buona Pasqua Umberto P.S. nelle ogive piu' piccole i fori delle vitine bisogna farli con il trapano | |
Bookmarks |
| |