29 marzo 10, 18:47 | #1 (permalink) Top |
User | Dove trovare i cuscinetti per un motore brushless?
Salve a tutti, apro un thread perchè non so più dove cercare per dei cuscinetti di ricambio per il motore del mio aereo, i cuscinetti che cerco sono 4x10x4 e 4x8x3. Il secondo l'ho trovato su ebay, ma per il primo non riesco a trovarlo da nessuna parte, come ultima spiaggia sto controllando su svariati manuali di elicotteri se montano da qualche parte il cuscinetto che mi serve... Qualcuno ha idea di dove posso trovarlo? Ringrazio in anticipo
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 marzo 10, 20:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
io avevo preso tempo fà in utensileria 2 4x10x4 pagandoli 9 euri l'uno ed aspettando più di un mese... erano pure si marca (skf) mi sono durati una decina-ventina di voli, erano per un 3100kv, avevo cambiato pure l'alberino quindi era dritto, se vuoi un consiglio a meno che il motore non sia veramente pregiato, ti conviene cambiare tutto. un saluto
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
29 marzo 10, 20:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
|
Se hai qualche amico nei pressi di Bologna potresti provara da CUSCINETTI A SFERE - MICROCUSCINETTI - CUSCINETTI A RULLI - TECHNICAL ITEMS - EMILIANA CUSCINETTI , vendono solo al banco se non erro
|
31 marzo 10, 00:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| ciao
ciao dovresti trovare un negozio specializzato ,di solito li anno altrimenti te lo ordinano io ho cambiato i cuscinetti x lo scorpion del protos e li ho pagati 15 euro tutti e due e sono skf(ottimi cuscinetti ) ciao |
31 marzo 10, 00:14 | #6 (permalink) Top |
User |
qualcosa si trova negli hard disk dei picci.. ma non so le misure..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
31 marzo 10, 00:16 | #7 (permalink) Top |
User |
Ringrazio tutti per i consigli, guardacaso oggi ho trovato questi cuscinetti in un negozio di ebay in francia. Intanto li ho presi ma comunque terrò ben presente le vostre segnalazioni per la prossima volta (i cuscinetti non hanno poi una vita così lunga).
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
31 marzo 10, 00:17 | #8 (permalink) Top |
User | Giusto... Domani provo a smontarne qualcuno
31 marzo 10, 20:36 | #10 (permalink) Top |
User |
Macchè, è stato uno dei primi che ho controllato...
Bookmarks |
| |