17 dicembre 05, 19:17 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Brushless leggero ma...cinese..
Ciao ! Mi attira questo motorino brushless : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...romZR40QQfviZ1 Ciò che lo rende interessante é che pesa solo 33g (almeno cosi dicono) che sarebbe quindi perfetto per un indoor che voglio costruire, ed anche il prezzo é ottimo. Come sempre prima di comprare qualcosa da ebay cerco e ricerco informazioni sul venditore e sui prodotti, ma su questo motore non trovo nulla. Il venditore sembra onesto (RC Smart), a parte qualche voto negativo che non vuol dire niente sulle migliaia di vendite che ha fatto. Qualcuno di voi ha mai visto o potuto provare questo motorino e sa dirmi se val la pena rischiare ? Grazie ! FlyDave |
17 dicembre 05, 21:36 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
18 dicembre 05, 00:30 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie delle risposte !! ci penso su ancora un pò poi magari ordino Certo che in effetti 25A su un cosino così sembrano un pò tanti... vabbé non é un problema,il mio regolatore arriva solo fino a 18A | |
19 dicembre 05, 17:32 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
19 dicembre 05, 18:36 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quello non so se credere ai valori che indica o se spendere un pò di più per una marca conosciuta... ...é che voglio costruire un "modello da sfascio" in depron, per cui non mi importa la qualità,basta che sia roba economica | |
Bookmarks |
| |