04 aprile 10, 09:58 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
si il disegno è quello originale scalato e riadattato(vedi cappottina/ali a tavoletta) per la foto mi organizzo al piu presto. qui trovi anche un piccolo video: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ie-depron.html | |
04 aprile 10, 11:03 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Mi chiedevo a che dimensioni si può arrivare usando le ali a tavoletta, l'idea era quella di metterci un pupazzetto che si muovesse come.... Ma per fare questo c'è bisogno di una certa dimensione. Intanto sto scaricando immagini su immagini di pedro, nel tentativo di disegnare un trittico....vediamo cosa ne esce | |
04 aprile 10, 11:46 | #65 (permalink) Top |
|
Vi chiederete "ma questo la mattina di Pasqua non ha niente di meglio da fare?" in effetti no, fuori e tempo brutto e stasera sono di turno a lavoro Ma a parte i discorsi tristi, più mi studio Pedro e più la vedo dura, nel cartone cambia di forma e di espressione continuamente a secondo del momento, anche ammettendo di riuscire a fare una media e ricostruire un modello simile, ho paura che il risultato finale sia comunque deludente...vedremo |
10 aprile 10, 22:10 | #69 (permalink) Top |
|
Allora, io il modello 3D l'avrei anche fatto, mi sembra venuto piuttosto somigliante....e adesso? Volerà una cosa del genere? Ci sono tutte le sezioni, ma riuscire a fare lo sviluppo è un altro paio di maniche...bah, per adesso vi faccio vedere le immagini, se qualcuno lo vuole metterò anche il modello in dwg. |
Bookmarks |
| |