01 aprile 10, 14:21 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
|
[QUOTE=lowpass;2001445]Visto che hai esperienza perchè non ci metti giù il progetto di un bel modellino carino e tozzo stile cartoon per noi amici del barone?
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
01 aprile 10, 14:39 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
|
[QUOTE=bernaroby;2001473] Citazione:
In compenso posso postare il punto dove si trova il baricentro, tipo di motore e le foto da sopra e di fianco del modello. Con questi dati dovrebbe essere possibile clonarli | |
01 aprile 10, 17:40 | #45 (permalink) Top |
User | Usa SKETCHUP?????
sono settimane che sta cosa non ci fa chiudere occhio...... Il tipetto taiwanese, crea le fusoliere belle pacioccone, usando depron in piano, tagliando in maniera per me ... magica....in modo tale che sul depron piano avviene questo creato con che sistema?? per poi farlo diventare nella forma definitiva pacioccona così ho letto qua e là.... che usando SKETCHUP un programmino free regalato da google, qualcosa è possibile Ovvero, avendo 3 disegni:
si puo ricavare un disegno vettoriale che poi si può "esplodere" come nella foto 1 qui sopra, in maniera che una volta assemblato ritorni come in foto 2 qualcuno ne sa qualcosa????? se così fosse....da qualsiasi disegno, vettorializzandolo col programma suddetto....quasi tutto sarebbe possibile e non si farebbe piu il profilaccio a tavoletta!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 aprile 10, 18:17 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2009 Residenza: Lugano-Varese
|
Proverò col programmino Comunque domani mattina si parte per terra sicula fino a martedì quindi ci si sente settimana prossima... BUONA PASQUA A TUTTI!!!
__________________ GoOnzy94 W i gommoli !!! |
01 aprile 10, 21:11 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Adesso mi commuovo e piango...tutti quelli della mia età si devono ricordare di Pedro!!!
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) |
Bookmarks |
| |