Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 10, 20:56   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2010
Cessna 182 Skyartec

Salve a tutti, mi sono appena iscritto quindi penso che prima di tutto debba presentarmi. Mi chiamo Claudio, abito in provincia di Torino ma praticamente vivo in caserma ad Aosta. Ho avuto parecchie esperienze con il modellismo ma tutto a livelli bassi, sia con elicotteri che aerei. Dopo una pausa ho deciso di rimettermi a fav volare qualcosa e ho deciso di comprare un cessna 182 della skyartec dalla germania. E' arrivato stamattina, apro la scatola e mi trovo la sorpresa: modello A-RTF invece che RTF. Ovviamente sono stato io stupido da non capire dal prezzo che si trattava solamente dell'aereo con il motore e regolare di giri. Ora, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare il resto dei componenti, quali servi ricevente radio e batteria?? possibilmente da qualche rivenditore italiano perchè quelli cinesi li ho gia trovati, però non vorrei spendere milioni di euro in spedizioni..... grazie mille!!!!
Caporale Albano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 06:50   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da Caporale Albano Visualizza messaggio
Salve a tutti, mi sono appena iscritto quindi penso che prima di tutto debba presentarmi. Mi chiamo Claudio, abito in provincia di Torino ma praticamente vivo in caserma ad Aosta. Ho avuto parecchie esperienze con il modellismo ma tutto a livelli bassi, sia con elicotteri che aerei. Dopo una pausa ho deciso di rimettermi a fav volare qualcosa e ho deciso di comprare un cessna 182 della skyartec dalla germania. E' arrivato stamattina, apro la scatola e mi trovo la sorpresa: modello A-RTF invece che RTF. Ovviamente sono stato io stupido da non capire dal prezzo che si trattava solamente dell'aereo con il motore e regolare di giri. Ora, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare il resto dei componenti, quali servi ricevente radio e batteria?? possibilmente da qualche rivenditore italiano perchè quelli cinesi li ho gia trovati, però non vorrei spendere milioni di euro in spedizioni..... grazie mille!!!!
Ciao e benvenuto!io personalmente non conosco quel modello però i servi potresti prenderli anche in austria o da schweighofer o da lindinger dove trovi tutto quello che ti serve e con 6-8 euro di spedizione hai tutto a casa.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 10, 11:56   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto!io personalmente non conosco quel modello però i servi potresti prenderli anche in austria o da schweighofer o da lindinger dove trovi tutto quello che ti serve e con 6-8 euro di spedizione hai tutto a casa.
ma i siti all'estero li avevo trovati, vorrei sapere se c'era qualche rivenditore italiano!
Caporale Albano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 10, 13:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di minimagMPX

Data registr.: 30-03-2010
un qualsiasi modellista è in grado di fornirti i pezzi necessari se vuoi spendere meno come ti è già stato detto,cmpra all'estero ciao.
minimagMPX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks