26 marzo 10, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010
| Cessna 182 Skyartec
Salve a tutti, mi sono appena iscritto quindi penso che prima di tutto debba presentarmi. Mi chiamo Claudio, abito in provincia di Torino ma praticamente vivo in caserma ad Aosta. Ho avuto parecchie esperienze con il modellismo ma tutto a livelli bassi, sia con elicotteri che aerei. Dopo una pausa ho deciso di rimettermi a fav volare qualcosa e ho deciso di comprare un cessna 182 della skyartec dalla germania. E' arrivato stamattina, apro la scatola e mi trovo la sorpresa: modello A-RTF invece che RTF. Ovviamente sono stato io stupido da non capire dal prezzo che si trattava solamente dell'aereo con il motore e regolare di giri. Ora, qualcuno sa dirmi dove potrei trovare il resto dei componenti, quali servi ricevente radio e batteria?? possibilmente da qualche rivenditore italiano perchè quelli cinesi li ho gia trovati, però non vorrei spendere milioni di euro in spedizioni..... grazie mille!!!!
|
27 marzo 10, 06:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |