26 marzo 10, 09:53 | #1 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | spinotto 6 contatti per bilanciatore
Ciao gente, mi sposto qui dall'automodellismo (dove non ho ricevuto risposta) per queste domandine 1. Ho ordinato delle celle Life con cui farmi 2 pacchi da 5 celle. Quello che non riesco a trovare sono gli spinotti a 6 contatti (possibilmente attacco Robbe) per il bilanciatore e , perche' no', anche i cavetti giusti. vanno benone anche i preassemblati con cavo da almeno 18-20 cm. 2. Se un giorno riusciro' ad assemblare il pacco mi servira' anche il termoretraibile per coprirle, stessa domanda : dove lo trovo? Chi mi sa aiutare gli scrivo un grazie enorme
__________________ Citazione:
| |
26 marzo 10, 19:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| connettore e termoretraibile
I connettore sono normali connettorini a passo 2,54 mm. ovvero 1/10 di pollice. Il termoretraibile e connettori li trovi in tutti i negozi di elettronica. Io a Gallarate non ho nessun problema. Ciao Alvise.
|
27 marzo 10, 13:10 | #3 (permalink) Top |
User |
per i connettori ti devi rivolgere ad un modellista (jonathan di sesto calende è il più fornito). per il trermoretraibile lo puoi comprare sempre dal modellista, ma ti conviene andare nei negozi di elettronica, tipo GME di gallarate, dove vendono tubi lunghi + o - un metro a basso prezzo.
|
Bookmarks |
| |