15 dicembre 05, 05:19 | #1 (permalink) Top |
User | lipotech gt1025 e Elica slowfly 10x4,7
Ciao a tutti. Se ne è già parlato, ma vorrei ancora una delucidazione prima di fare danni. Con tre celle lipo e una 10x4,7 sull'articolo leggo un consumo di 18 amp, che rientrerebbe nelle specifiche (io purtroppo non ho ancora strumenti per misurare i consumi); ma il motore li regge bene ? Non scalda troppo ? Non è una configurazione che lo spreme eccessivamente ? Grazie per le vostre risposte. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
15 dicembre 05, 09:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Genova
Messaggi: 211
|
Ciao lelelodigiani, questa configurazione la uso su un biplanino, volando a mezzo motore con qualche puntata al 75% (di piu' non mi serve perche' ci lascio le ali) il motore scalda pochissimo (ho delle fessure d'estrazione dell'aria nella fusoliera). Per dover di cronaca ti dico che ho bruciato un'avvolgimento, ma suppongo che fosse diffettoso, piuttosto che per un problema di correnti, infatti e' successo all 3 secondo di volo e a 50% del motore. |
15 dicembre 05, 22:43 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque anche con la 9*6 è ok! raggionge delle gran belle velocità! un giorno vorrei rovarelo con la 9*7.5 e vedere come va.... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elica per lipotech RS30-2800 | mattiadifrancesco | Aeromodellismo Alianti | 1 | 10 settembre 07 15:34 |
Fokkerino Slowfly | markus | Aeromodellismo | 12 | 24 febbraio 06 21:44 |
Hacker A20/20L=Lipotech GT1025? | gnugo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 29 ottobre 05 14:17 |
P51D Mustang & lipotech GT1025 | superillo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 26 ottobre 05 11:53 |
Lipotech GT1025 vs Axi 2212/26 | trip2 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 25 ottobre 05 23:25 |