15 dicembre 05, 18:10 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ok ma fino ad ora abbiamo parlato di modelli! che differenza c'è tra quelli che mi hai detto tu e l'extra, tolta l'estetica? il regolatore e le batterie infine sono una cosa a parte tutto sta nell fatto che quell'extra con il 400 può volare! P.S. riguardo ai modelli che mi hai citato posso dirti che il mini super sportster l'avevo già occhiato ma costa 100 euri... anche quello col motore al cobalto, ma esteticamente nn è che sia il massimo! l'altro nn so quanto costa cmq l'extra mi piace più di tutti e nn vedo la differenza con gli altri! (tra l'altro nn deve essere un modello per principianti...al massimo per principianti avanzati=ovvero pilota di media esperienza...e nel link del modello dice:LO CONSIGLIO A PILOTI DI MEDIA ESPERIENZA!) |
15 dicembre 05, 20:12 | #34 (permalink) Top |
User |
Consiglio spassionato! Modello Extra ..si', bello e forse vola anche bene, ma 400 a spazzole noooooooo sono 270 grammi di nudo modello, aggiungi tutto il resto e vedi dove arrivi col peso! L'extra e' un acro, rendigli onore con un motore BL, economico ma almeno sufficiente per farci un loop rotondo. Altrimenti e' una pena e il decollo e' da cardiopalma. Aspetta semmai, ma spendi una sola volta, per qualcosa che ti faccia divertire.
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
15 dicembre 05, 20:28 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure per quel modello lì potremme andar bene anche il rava out runner con elica 8*6 ( http://www.aircraft.ath.cx/ ) che sarebbero 60 euro con regolatore, + fai pacco lipo da 1500 circa 3 celle sono 50 euro, caricabaterie 25, modello 85..... aggiungi 20 euro di spedizione per entrambe le cose..... stai sui 220.... | |
15 dicembre 05, 20:50 | #38 (permalink) Top |
|
e diquesto? http://www.hobbyprofessional.it/prod...s&idarticolo=8 però esteticamente fa schifo! ma siete proprio sicuri che l'extra col 400 nn va? ma scusate: prima che i motori BL ci invadessero i modelli acrobatici elettrici nn esistevano? |
15 dicembre 05, 22:17 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 dicembre 05, 22:21 | #40 (permalink) Top |
|
ho capito ma se intanto mi prendo l'extra e ci monto il 400 svolacchio.... il problema è: qualche acro? ce la faccio a farla? poi a giugno prendo motore e regolatore BL e cambia la musica.. pronto per l'estate! sbaglio? |
Bookmarks |
| |