16 marzo 10, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Vorrei..un minimag! ma piu ..
carino, non in elapor, riprodotto elegantemente.. Magari un cessna, non so.. Che modelli mi consigliate? E' che ho pilotato sempre alianti, e l'altro giorno quando ho fatto volare il minimag del mio nuovo scolaretto.. mi sono innamorato!! Che bello atterare sul prato con i carrellini.. WOW! mi sono emozionato! attterrare con la pancia (Dei miei alianti) non mi piace piu.. Insomma veniamo al dunque: che modello mi consigliate? Il minimag mi sembra troppo semplice e facile.. qualcosa di piu "serio"? GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
16 marzo 10, 19:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
avevo pensato a J-3 PIPER CUB della E-FLITE al prezzo di 155 euro. Che ne dite? come vola? qualcuno l'ha gia provato? O avete altre offerte?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
17 marzo 10, 00:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
|
Io ho comprato questo: ..:: Modellismo Rossi ::.. Sabato scorso ho fatto il collaudo e vola benissimo, è grande come un mini mag e tutti i pezzi dell'elettronica li ho presi dal mio vecchio minimag, motore jem da 1,4 kg di spinta (30 euro). In piu' e' di balsa e con quella livrea è bellissimo. Con una Lipo da 1800mha ho volato per cicrca 15 min. E se vuoi lo puoi motorizzare a scoppio.
__________________ chi troppo in alto sale...cade sovente precipitevolissimevolmente... |
17 marzo 10, 19:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
non leggere se vuoi un ala alta........ altrimenti potresti pensare al foke wolfe della ultrafly..... 1,20mt AA peso ODV circa 900g, motore compreso, vola da favola, per quanto riproduzione sia ha un volo da trainer, figurati che al mio primo volo mi sono talmente estasiato dal vederlo che l'ho fatto allontanare parecchio.... fortunatamente c'era qualcuno al mio fianco che mi ha scippato la radio di mano...... unica pecca i carrelli.... ha bisogno di una pista bella piatta.... se in asfalto è meglio...
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. Ultima modifica di spruzzolo : 17 marzo 10 alle ore 19:42 |
18 marzo 10, 10:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
Bookmarks |
| |