16 dicembre 05, 12:58 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
| Citazione:
Ho comprato anch'io i neon a Napoli, ma non capisco nulla di elettricità/elettronica, ti chiedo: E' possibile togliere tutto lo scatolino con interruttore, portapile, circuito elettronico??? In modo da collegare le pile direttamente al neon? O quel piccolo circuito elettronico deve per forza rimanere??? Inoltre, per favore, mi dici il peso della tua soluzione (quella con la batteria al li-on... e per favore mi dici anche quanto costa una batteria del genere???? Ciao e ancora complimenti per l'idea | |
16 dicembre 05, 13:12 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Strana faccenda! Provate a cliccare sul link che ha messo ilZott sul primo post di questo thread.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
16 dicembre 05, 14:26 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Specifico: lungi da me insinuare che ci sia di mezzo Zott, volevo solo avvisarlo che qualcuno potrebbe aver preso idea e foto da qui per farci qualche euro.
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
16 dicembre 05, 15:10 | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
16 dicembre 05, 16:54 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
| |
16 dicembre 05, 17:09 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non mi sembra siano le stesse foto; quanto meno, ha ritoccato i colori e quelle con i neon avvolti non mi sembra che zott le abbia pubblicate. Per il link: a me porta alla prima pagina di LaRepubblica! (ci mette un po' a caricarla)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |