![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
| Parere Great Planes
Oggi dal mio "spacciatore" di fiducia, ho visto un piccolo 3D molto particolare.....il U-CAN-DO 3D EP della Great Planes. Mi e' sembrato simpatico se uno volesse iniziare a fare qualche 3d, senza dover armarsi di quintali di eposidica....... Secondo voi come' ....considerando il prezzo (circa 77) Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
l'ho avuto appena era uscito..uno schifo.. non si romprà tantissimo (che poi, alla fine,si rompe anche lui.. si "strappa"), ma si storge in qualsiasi manovra, scordati coltelli e qualsiasi manovra in cui serva direzionale.. vola male in generale.. meglio qualcosa che si rompa un filo in più, ma che stia dritto e ti insegni veramente.. tutta la famiglia dei MScomposite vanno più che bene
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
oppure il boom della ms composite entrambe ottimi trainer 3d, si rompono molto difficilmente e costano meno del ucando di spugna.. diciamo che con 200 scarsi ti prendi tutto nuovo, modello,motore,regolatore,servi,batterie.. e hai un modello come si deve..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: Carugate (MI)
|
Come consigliato non ho preso il modello......guardando in giro in vari negozi/internet e leggendo una prova su "Modellistica", mi sono invaghito del Parkzone Trojan( si puo' vedere su questo link...LMshop modellismo - Parkzone - T-28 Trojan + motore e servi) Secondo voi provenendo da un T-rex 450 e poi da un EasyStar, posso pensare al passaggio a questo modello, o secondo voi e' un suicidio? Grazie mille....ciao Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
great planes: u-can-do-3D-EP | nizoo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 29 ottobre 08 16:00 |
RV-4 Great Planes | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 4 | 04 dicembre 06 14:30 |
simulatore great planes G3 | ferny71 | Aeromodellismo | 11 | 08 novembre 06 19:52 |