08 marzo 10, 16:31 | #1 (permalink) Top |
User | AXN Clouds
Ciao sto nell'indecisione per l'acquisto di un aliante elettrico dalla discreti doti di volo e facile da trasportare.. qualcuno di voi ha questo modello mi sa dare qualche consiglio? Dai video e su HK ne parlano bene... ma voglio un vostro parere Grazie.. |
09 marzo 10, 11:49 | #2 (permalink) Top |
User | Ciao io ce l' ho e devo dire che e' un ottimo trainer, ho avuto anche l' Easy Glider ma devo dire che questo avendo gli alettoni e' piu' performante, te lo consiglio vivamente.
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
09 marzo 10, 12:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, siceramente il Merlin non mi piace se non altro per le sue piccole dimensioni. Come batterie uso delle Rhino 3S da 2250 che ho comprato da HC e posso volare per un tempo decisamente soddisfacente. Personalmente non mi e' mai venuto in mente di usare delle 2S per il fatto che sarebbe troppo lento, con le 3S, ovviamente risulta perfetto. Unica modifica che ho fatto sul modello e's tata quella di applicare una guaina piu' rigida per il tirante del cabra/picchia in modo da avere una maggiore reattivita' del comando, visto che originariamente il tirante flette all' interno della fusoliera, non essendo completamente inguainato.
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
09 marzo 10, 12:29 | #6 (permalink) Top | |
User |
Bene bene ragazzi mi state convincendo , che milletri l'asta del cabra? bene... penso proprio che farò l'acquisto. Dove l'avete acquistato da HK? Grazie Citazione:
| |
09 marzo 10, 12:33 | #7 (permalink) Top |
User | Modello comprato da Hobby City,ho poi comtrato un tubetto in carbonio dove potesse entrare il tirantino, adesso la misura non la ricordo, conviene che te lo porti dietro e lo provi, il tubetto puo' essere anche di plastica piu' rigida, importante e' che parta da 2-3 cm dietro il servo e spunti a filo fusoliera
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
09 marzo 10, 12:37 | #8 (permalink) Top | |
User |
OK grazie.. io attualmente ho solo uno Acromaster... ma volevo prendere anche un aliante da tenere sempre nell'auto e che impiegassi poco tempo per il montaggio. Penso che la scelta giusta.. sia questo modello. Nella scatala ci sono motore regolatore e servi? di che qualita? Citazione:
| |
09 marzo 10, 12:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
09 marzo 10, 12:48 | #10 (permalink) Top | |
User |
Bene grazie a tutti e due.. ho trovato anche un video per il montaggio in spagnolo ma comprensibile non è che ce ne fosse bisogno.. ma studiarsi prima le cose è sempre meglio. YouTube - AXN - Clouds Fly. GuÃ*a de montaje paso a paso (ES). WickedPilot.com Citazione:
| |
Bookmarks |
| |