| | #1 (permalink) Top |
| User | Video F86 sabre Alfamodel Modding
ecco il nuovo video del sabrino dopo alcune piccole ma efficaci modifiche illustrate anche nel video...spero vi piaccia la qualità delle riprese non è eccezionale perchè sono state fatte con la fotocamera digitale e non con la videocamera come le altre... però tutto sommato credo che il risultato sia accettabile, anche perchè la fotocamera fa video in mpeg4 con una risoluzione di 640x480 con 30 frame/s. questa che ho messo su putfile per motici di spazio l'ho dovuta comprimere a 320x240 per 7mb. eventualmente ho anche una versione meno compressa 640x480 da 14mb devrei trovare un sito che mi da qusto spazio per upparla. la cosa che mi ha sorpreso di più è stato l'incremento di velocità ottenuto utilizzando il condotto di uscita dell'aria conico... certo dopo i missili visti ultimamente con 5 lipo questo sembra un calesse .... magari un giorno ci butto su 4 lipo.. e staremo a vedere!link video: http://media.putfile.com/f86-sabre-alfamodel
__________________ non c'è prezzo per la Miticità ! neppure per l'attraenza! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao ottimo mi sembra decisamente più allegro , magari se hai voglia e tempo (cose che non ho) prova anche un condotto d'ingresso in fibra, io vorrei rifarlo ricoprendo dall'esterno il condotto originale, il che dovrebbe consentira di avere una sezione di 6 mm più larga una volta eliminato il depron, eventualmente ad evitare che si schiacci sotto il "risucchio" del motore si possono fare dei "giri" di rowing di carbonio a mò di ordinata, che ne pensi ? Io intanto tutto sommato mi accontento, ma il prossimo (pare sia l'F100) ci piazzo il mega /3 o 4 lipo sul /4 certe bestiacce non le dovevo vedere. In fin dei conti l'F100 era transonico no? Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
. eventualmente se fatto in vetro l'ordinata di rowing risolve sicuramente il problema dello schiacciamento.quindi il prossimo è l'f100? da paura! chissà magari un giorno quelli dell'alfa inizieranno a fare anche qualche bella riproduzione tutta fibra.. se li fanno rifiniti come questi in depron...non avrebbero concorrenti. piccolo ot... visto il nuovo sniper tutto fibra rbc kits? sembra davvero carino... chissà babbonatale..
__________________ non c'è prezzo per la Miticità ! neppure per l'attraenza! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
non parliamo poi dell'F14 aaaarghhh | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
....è un delitto non dotare questi magnifici modelli di carrelli retrattili......se li meriterebbero assolutamente....... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
E' una questione tutta mia...per me le fasi più belle del volo sono i decolli e gli atterraggi....che ovviamente devono essere realistici. Mi piace da matti il F18 della RBC, ma non l'ho ancora preso perchè non ha neanche un carrellino fisso.....nel frattempo sto lavorando ad un F14 in depron con ala a geometria variabile ed un sistema di carrelli retrattili....vedremo se riesco nell'impresa.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
una bibbia. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |