07 marzo 10, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007
| consiglio atteraggio P-47
ciao stamattina 3 volo del P-47 ma e finito male.. !!!!!!!! ..se nn sei quasi a manetta tende allo stallo.. durante il volo nn ho calcolato bene il tempo della batteria mi ha lasciato a circa 50-60 e nn ce stato verso di farlo planare.. immaginate che botto.!!!!! il problema e la velocita ..appena togli un po di gas viene giu nn sente piu ne elevatore ne direzionale.. qualcuno di voi lo ha gia avuto e puo darmi consigli.. apertura alare di 80 cm.. x ora ho solo rotto il castello motore.. ma alla possima se nn trovo rimedio lo cestino direttamente... |
08 marzo 10, 08:31 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
09 marzo 10, 23:04 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Beh si che è un consiglio!! Sai cos'è lo stallo? E quindi sai che per uscirne bisogna guadagnare velocità... Per farlo devi semplicemente buttare giù il muso e gestire l'altezza dal suolo che ti rimane per portarlo all'atterraggio. Se non riesci a farlo probabilmente ancora non è un modello che fa per te.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |