07 marzo 10, 15:32 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Consiglio... Prossimo acquisto..
Non so se è la sezione giusta... portate pazienza... Ho iniziato con un MSComposit Boom 10 giorni fa... dopo 2 anni di elicotteri... Dunque faccio solo volettini tranquilli, ma sono affascinato dal volo acrobatico. Starei pensando a come proseguire... Vi dico come vorrei il prossimo modello: - elettrico - che sia pià grande del mio modello (che ha solo 90cm apertura alare) e che pesi qualcosa di più dei suoi 350 gr.. - che ci vadano bene lipo da 2200Mah 3S (perchè ne ho già qualcuna) e servi tipo HS65 Sono indeciso tra questi modelli: - Precision aerobatics Extra 260 ==> Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - Fliton - Element 30 F3A ==> Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - Fliton Prodigy 3d ARF ==> Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - Fliton Element 40 F3A (anche se devo cambiar servi) ==> Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it - GreatPlanes - YAK 54 E-Performace Series 3D EP ARF => Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Magari mi direte di costruirmelo da me ma siccome non mi sento capace di farlo Scusate se mi sono dilungato.... ogni vostro consiglio sarà ben accetto.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
07 marzo 10, 16:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
Messaggi: 82
| ciao
ciao sono domenico se fossi al tuo posto prenderei l'extra 260 e' uno spettacolo volo da dio facile e in atterraggio viene giu da solo molto molto facile per qualsiasi info ci sono ciao |
08 marzo 10, 09:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ..
Ciao Coder,hai un mp non conosco i modelli fliton per cui non mi pronuncio. Personalmente ho avuto il minikatana della P.A.,bellino e vola molto bene ,ma è molto fragile,io lo rinforzai nel castello motore e ripassai con epoxi molti incollaggi.La parte più critica è il carrello. Quoto ,invece,il Katana Sebart,io ho avuto il 30 e mi ci sono trovato benissimo.(tra l'altro ci vanno bene le tue celle e i tuoi servi)
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
08 marzo 10, 14:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
|
katana o sukhoi 30 sebart e passa la paura
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
08 marzo 10, 17:37 | #7 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
|
Tra gli aerei che hai proposto c'è solo da tirare la monetina, sono tutti ottimi aerei, qualcuno più votato al 3D altri all'acrobazia pattern (tipo f3a). Però se dici che hai cominciato solo da 10 giorni con gli aerei penso proprio che siano tutti inadatti a un principiante. |
10 marzo 10, 22:28 | #10 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Se vuoi rendere meno sclerotici questo tipo di aerei devi mettergli parecchio esponenziale. La zona carrello in questi aerei è sempre la prima a cedere e, direi, grazie a dio..cedendo il carrello ( che di solito è molto facile da aggiustare) ti salva altre parti dell'aereo....in pratica fa da fusibile...... |
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