25 novembre 12, 20:07 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
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| Ok grazie !!))
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25 novembre 12, 20:31 | #172 (permalink) Top |
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ho preso il regolatore Castle Ice 160 HV in versione LITE x motivi di spazio, premetto che e' sovradimensionato x l'utilizzo che devo farne in quanto prevedo assorbimenti attorno ai 100A. Ho sentito dire che ha problemi di raffreddamento xke' ha una griglia piccola. E' vero ? Con assorbimenti di soli 100A scalda lo stesso oppure non diventa nemmeno tiepido secondo voi ? Lo devo abbinare a typhoon 2w30 con una 6s con 45C in un baiojet che di certo non lo potrà raffreddare a dovere a meno che non ci installi un ventolino da pc che vorrei evitare di mettere ... Che ne pensate ?
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28 novembre 12, 13:43 | #173 (permalink) Top | |
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28 novembre 12, 14:32 | #174 (permalink) Top | |
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| rego Citazione:
ha come picco 150 ampere e va molto bene... proprio volendo taglia il filo centrale e metti un bec separato tanto per toglierti il pensiero... scherzi a parte io lo uso da un pò va molto bene e non ho mai avuto problemi sò che anche altri lo usano e si trovano benissimo.... sulle cose da tanti soldi non ho esperienza..... comunque credo che se castle creation fà una cosa da 160 ampere là farà per qualcosa... io mi ero un pò di tempo fà fatto fare un preventivo per un viper e la casa madre ci montava un YGE da 160 ampere..... se dovessi spendere dei soldi per un regolatore prenderei YGE ma senza averli mai provati nè visti provare.... se lindinger te lo cambia prendi al suo posto un hobbywing un bec e un paio di batterie... e vedrai che non si rompe nulla e fila tutto liscio.... P.S.: se per caso si rompe qualche cosa ....sono azzi tuoi.... | |
28 novembre 12, 16:42 | #175 (permalink) Top | |
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28 novembre 12, 16:45 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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28 novembre 12, 18:10 | #177 (permalink) Top |
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| E' nuovo in scatola, se gli saldo i connettori e lo provo non me lo cambiano piu'.....
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29 novembre 12, 14:06 | #178 (permalink) Top |
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Ho fatto l'aggiornamento del firmware al 4.01 e ho impostato tutto il resto sull' ICE 100 HV... Ho rimandato indietro il LITE 160 a lindinger che non mi convinceva... Ora stavo guardando che tra i motori papabili x il baiojet ci sarebbe anche il 2w25 che va in 6s (2720 in 6s con elica 5x5 con 70A secondo il manuale)e fa molti piu' giri del 2w30 (2200 in 6s con elica 4,7x4,7 con 80A secondo il manuale)i watts sono gli stessi (1100) .... Pensavo di provarli entrambi, tanto uno lo piazzo sul pussycat e l'altro sul baiojet... sulla carta dovrebbe essere migliore il 2w25 se ho capito bene....
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29 novembre 12, 14:11 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il 2w25 fa più giri del 2w30 quindi come può con elica più grande consumare meno a parita di alimentazione? in ogni caso ti dico già che il 2w25 così messo si cuoce, il 2w30 con 5x5 addirittura no. | |
29 novembre 12, 15:31 | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
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Ciao accetta il 2w25 proprio perché ha più giri a parità di V ha bisogno di elica più piccola per non superare i limiti..... Già a 5S con 4.75x4.75 superi i 90A e senza adeguato raffreddamento lo bruci o lo stappi. Puoi usarlo con dissipatore e per brevi puntate a tutta ma con elica di cui sopra. Se vuoi andare forte a 6S vai con 2w30 oppure più tranquillo 3w25.
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