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Vecchio 12 aprile 10, 00:47   #101 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
ciao tamanaco ti dico solo che per sabato prossimo siamo tutti pronti a venire da voi a volare
spero che hai finito quel modellaccio
Se non ho qualche sfiga imprevista dovrei farcela, vi aspetto.... Hai visto le foto in turbine?
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 02:59   #102 (permalink)  Top
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L'avatar di sportpalio
 
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Aggiornamento su setup 2W-30 e 5S.......ieri dopo circa una 10ina di voli in tutto , il motore è andato. Sicuramente solito problema di dissaldatura interna della fase.... Questi motori hanno TUTTI lo stesso problema. Le temperature non sono mai andate oltre i 50°, perciò non è un problema di temperature.

effettivamente mi sa che è meglio l'uso di 6celle e apc 5x5, praticamente stessi watt, più giri, e 20 ampere in meno, tutta salute per l'het. non sarà un mostro in accelerazione, ma alla fine questi modelli si godono più in passaggi a piena velocità,
vedi che è meglio non essere precipitosi nella costruzione??
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 12:37   #103 (permalink)  Top
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L'avatar di Marcodj
 
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Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Se non ho qualche sfiga imprevista dovrei farcela, vi aspetto.... Hai visto le foto in turbine?
Se si tratta di volo inaugurale non posso mancare, porto anche lle bandierine e i coriandoli...

http://www.volodelta2000.net
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"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net
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Vecchio 12 aprile 10, 13:55   #104 (permalink)  Top
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L'avatar di Tamanaco
 
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Originalmente inviato da Marcodj Visualizza messaggio
Se si tratta di volo inaugurale non posso mancare, porto anche lle bandierine e i coriandoli...

http://www.volodelta2000.net
Si sii certo! Se hai voglia di venire a trovarci ci fa solo piacere! Sarà un sabato intenso....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 10, 16:51   #105 (permalink)  Top
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L'avatar di vyper505
 
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atterrare frenando con gli alettoni proprio non vi piace eh?
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AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
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Vecchio 12 aprile 10, 18:21   #106 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
atterrare frenando con gli alettoni proprio non vi piace eh?
ciao viper505
dammi due consigli per settare i freni quanto devono andare su gli alettoni e il picchia quanto deve scendere
ma così non si schiaccia il modello a terra
se invece flappo in giù come gli alianti è peggio
i tuoi consigli saranno sicuramente parole sante per me
complimenti per il modello
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
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Vecchio 12 aprile 10, 20:45   #107 (permalink)  Top
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L'avatar di CiiiP
 
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Io vengo a fare 2 foto/riprese... ci sarà da ridere...
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Vecchio 13 aprile 10, 00:34   #108 (permalink)  Top
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L'avatar di Il monaco
 
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Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
ciao viper505
dammi due consigli per settare i freni quanto devono andare su gli alettoni e il picchia quanto deve scendere
ma così non si schiaccia il modello a terra
se invece flappo in giù come gli alianti è peggio
i tuoi consigli saranno sicuramente parole sante per me
complimenti per il modello
Con gli alianti funzioina bene, può essere una soluzione,e se non hai qualcuno che l'ha gia fatto sul pussssssy, non ti resta che provare e trovare il settaggio giusto. Via al lavoro
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 10:39   #109 (permalink)  Top
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L'avatar di vyper505
 
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Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
ciao viper505
dammi due consigli per settare i freni quanto devono andare su gli alettoni e il picchia quanto deve scendere
ma così non si schiaccia il modello a terra
se invece flappo in giù come gli alianti è peggio
i tuoi consigli saranno sicuramente parole sante per me
complimenti per il modello
Normalmente si consiglia di alzare gli alettoni almeno di +15mm e provare in volo la quantità di picchia che occorre una volta aperti, partendo da un setup di base di almeno -2mm (ma la regolazione è meglio farla in volo)

MAI FLAPPARE (in giù in sostanza) il modello in atterraggio, flappando la velocità di stallo si alza sensibilmente q si rischia di andare in vite a pochi metri da terra!
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 10, 10:46   #110 (permalink)  Top
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L'avatar di CiiiP
 
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Originalmente inviato da vyper505 Visualizza messaggio
Normalmente si consiglia di alzare gli alettoni almeno di +15mm e provare in volo la quantità di picchia che occorre una volta aperti, partendo da un setup di base di almeno -2mm (ma la regolazione è meglio farla in volo)

MAI FLAPPARE (in giù in sostanza) il modello in atterraggio, flappando la velocità di stallo si alza sensibilmente q si rischia di andare in vite a pochi metri da terra!
Interessante, io però essere omino ignorante e non capire perchè gli aerei veri invece usano grandi flap?

Tu risponde me e astri aiuteranno te...
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