04 marzo 10, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User | Elettrificare P51 GP
Ciao a tutti, questa domanda l' avevo gia' fatta ma mi sono volato la risposta, per cui mi vedo costretto a cospargermi il capo di cenere e chiedere nuovamante. Dal titopo avrete capito che non gradendo il motore a scoppio che monto sul mio Mustang Great Planes, vorrei sapere quale motore (tipo quelli di Hobby City) potrei montare per elettrificarlo. Vi ringrazio
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
04 marzo 10, 12:04 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
04 marzo 10, 12:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un setup potente e leggero, chiaramente non estremo ma ben bilanciato e adeguato al tipo di modello. Volendo qualcosina di più, specie per le manovre verticali, un Hacker A30-16M, elica 10x6m tre celle da 3000 15C e regolatore da 30A. Quanto ai mototri elettrici cinesi, boh, vedi tu. Guardati le caratteristiche degli hacker e trovati qualcosa di simile... trenendo conto che i dati riportati sul sito HK sono approssimativi e spesso farlocchi
__________________ www.masali.com | |
04 marzo 10, 12:25 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazzissimo !!!!!!!!
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
04 marzo 10, 12:37 | #6 (permalink) Top |
User | Figurati! tra i due setup preferisco il primo, comunque: più equilibrato e più adatto a un warbird, con tutta la potenza che serve per le acrobazie. Il secondo è sicuramente molto potente ma potrebbe diventare anche critico per eccesso di coppia e di pesi, lo vedrei meglio su un acrobatico con più superficie alare.
__________________ www.masali.com |
04 marzo 10, 12:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
attento ai pesi, tempo fa leggevo si rcgroups che per elettrificare i combat della GP gli americani usavano lipo molto grosse (3000 mah o giù di li) per problemi di baricentro.
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
04 marzo 10, 13:57 | #8 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...at-planes.html | |
04 marzo 10, 18:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volarsi la risposta puo' essere inteso come averla persa/dimenticata, in un' espressione slang delle mie parti, comunque grazie per aver rintracciato le mie discussioni, non e' che io sia molto pratico. Grazie ancora
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" | |
Bookmarks |
| |