Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 05, 01:10   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gnugo
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 207
grossi brushless da Ebay...

Salve, qualcuno conosce questi brushless:
http://cgi.ebay.it/MASSIVE-Brushless...QQcmdZViewItem
Icone allegate
grossi brushless da Ebay...-.jpg  
__________________
vola, o mia Little Wing vola!
gnugo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 17:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dylan
 
Data registr.: 13-11-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 83
Mi è arrivato proprio l'altro giorno e ho già fatto un paio di prove con le eliche che avevo in casa, ecco i dati rilevati alimentandolo con LiPo 4S 3200mAh Kokam:
- elica APC Electric 12/8 --> 7800 rpm, 30A
- elica Graupner 14/6 --> 7600 rpm, 32A
(L'elica indicata per 4 celle sarebbe la 13/8, ma non l'ho in casa!).
Mi sembra ottimo soprattutto considerato che si parla di un motere che costa 37 euro!
Ciao
dylan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 18:11   #3 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.800
Citazione:
Originalmente inviato da dylan
Mi è arrivato proprio l'altro giorno e ho già fatto un paio di prove con le eliche che avevo in casa, ecco i dati rilevati alimentandolo con LiPo 4S 3200mAh Kokam:
- elica APC Electric 12/8 --> 7800 rpm, 30A
- elica Graupner 14/6 --> 7600 rpm, 32A
(L'elica indicata per 4 celle sarebbe la 13/8, ma non l'ho in casa!).
Mi sembra ottimo soprattutto considerato che si parla di un motere che costa 37 euro!
Ciao
mmmm mica male la cosa.
staudacher300 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 20:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da gnugo
Salve, qualcuno conosce questi brushless:
http://cgi.ebay.it/MASSIVE-Brushless...QQcmdZViewItem

attenti a quel venditore,(world_hobby) io ho ordinato un motore da lui e dopo tre settimane non aveva spedito nulla, alchè gli ho inviato una richiesta e mi ha detto che lo avrebbe spedito dopo altre 2 settimane perchè non lo aveva più. dopo alcune minacce di feedback negativo ha detto di averlo spedito con posta ordinaria e quindi non tracciabile.

gli do ancora una decina di giorn poi inizio la pratica di recupero con paypal.


modellisti avvisati........
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 02:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Io gli avevo fatto una richiesta di prezzi per un ordine cumulativo abbastanza grande (in 4 era un migliaio di dollari), ma mi è sembrato elusivo e poco convincente. Ad una richiesta di ulteriori garanzie non ha più risposto e io ho preferito non insistere e ho dirottato la scelta su di un latro venditore. Peccato perchè i modellini sembravano carini e i prezzi sono buoni.
E' solo una mia esperienza che in fin dei conti non ha portato a nulla, ma preferivo farvi sapere la mia opinione.

Ciao

Lele
Faryska, facci poi sapere come va a finire.

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 02:34   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da faryska
attenti a quel venditore,(world_hobby) io ho ordinato un motore da lui e dopo tre settimane non aveva spedito nulla, alchè gli ho inviato una richiesta e mi ha detto che lo avrebbe spedito dopo altre 2 settimane perchè non lo aveva più. dopo alcune minacce di feedback negativo ha detto di averlo spedito con posta ordinaria e quindi non tracciabile.

gli do ancora una decina di giorn poi inizio la pratica di recupero con paypal.


modellisti avvisati........
ATTEnzione!!!non far passare piu di 40 giorni dal pagamento,altrimenti non puoi fare reclamo con paypall...controlla le condizioni nel sito!!!
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 07:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faryska
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris
ATTEnzione!!!non far passare piu di 40 giorni dal pagamento,altrimenti non puoi fare reclamo con paypall...controlla le condizioni nel sito!!!

e per questo che aspetto al max altri 10 giorni, comunque il tutto deve esser svolto entro 45 giorni.

ad ogni modo c'è una franchigia di circa 28 € quindi non recupero un gran che.

vi terrò aggiornati, almeno rimango fregato solo io.
faryska non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 07:50   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dylan
 
Data registr.: 13-11-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 83
E' vero che a volte è un po' lento nelle spedizioni, credo sia perchè certi oggetti non li ha immediatamente disponibili. Ed è vero che è meglio sollecitarlo con un messaggio dopo un paio di settimane.
Comunque, io ho già acquistato più volte da questo venditore ed ho sempre ricevuto tutto.
Quindi io ne parlo bene.
Anche perchè la merce è buona, le batterie ad esempio sono eccellenti (12-16C lo sono davvero, non come tante altre LiPo-fregature che si trovano su ebay) e costano veramente poco, e così anche i modelli elettrici (dove trovate dei modelli 3D in balsa pronti al volo che costano come un modello a tavoletta di depron?),
e pure i regolatori (ho preso ad esempio un 18A a 13 euro...).
Preciso che non ho certo scritto queste righe per fare pubblicità al venditore (ho solo riportato le mie esperienze di acquisto); prima di parlarne male secondo me bisognerebbe mettere tutti gli elementi sulla bilancia. Insomma, si spende un quinto di quanto si spenderebbe in Italia e la merce è buona, bisogna solo avere un po' di pazienza (tanto è inverno e al campo fa freddo!).
Sinceramente a me più dell'attesa della spedizione mi da fastidio pagare all'arrivo di ogni pacco 5,50 euro alle poste per il "servizio" di sdoganamento (lo sapete vero che i pacchi rimangono fermi in media 8 giorni in dogana?..).
Ciao
dylan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 10:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lelelodigiani
 
Data registr.: 03-01-2005
Residenza: sanremo
Messaggi: 1.253
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Ciao Dylan, visto che li hai presi, come sono gli aerei ? Sono arrivati inteir ? Quanto hai pagato di spese e dogana ?
Grazie e scusa per la raffica di domande, ma mi avete fatto tornare la voglia di questi modelli...se avete avuto esperienze positive, sono più tranquillo

Ciao

Lele
__________________
La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere...
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 11:36   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
ciao
ho preso anche io qualcosa da lui, ma ho sempre e dico sempre pagato la dogana, i soliti 5,5€ più le tasse del 20% circa... difficilmente dichiara un valore fittizzio... e poi i pacchi ci mettono un'eternità ad arrivare, tranquillamente 30-40 giorni...
le cose che ha lui si trovano da molti altri rivenditori più o meno allo stesso prezzo, mi sa che la prossima volta cambio anche io.... tanto ormai di cinesini vari ce ne sono moltissimi.

ciaooooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESC brushless 18Amp. su ebay - Venditore italiano. galaeta Aeromodellismo Volo Elettrico 3 07 luglio 06 01:51
Regolatore brushless RCSMART su ebay strike76 Aeromodellismo Volo Elettrico 3 17 marzo 06 14:30
Kit brushless su eBay naturalblu Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 10 29 settembre 05 22:37
Brushless & ebay.com doctorwho Aeromodellismo Volo Elettrico 2 25 febbraio 05 11:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002