Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 10, 08:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Dumas Dehavilland DH-89 Dragon Rapide

Ho trovato questo modello su Ebay e....mi sono innammorato!!!

Dumas Dehavilland DH-89 Dragon Riptide DUM1815 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Tuttavia non conosco le scatole della Dumas nè il venditore qualcuno ne sa qualcosa?
ciao
robin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 11:38   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da robin Visualizza messaggio
Ho trovato questo modello su Ebay e....mi sono innammorato!!!

Dumas Dehavilland DH-89 Dragon Riptide DUM1815 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Tuttavia non conosco le scatole della Dumas nè il venditore qualcuno ne sa qualcosa?
ciao
Se ti piace costruire è senz'altro un modello interessante, la Dumas ha una fama di tutto rispetto, il venditore sBay nin 'zo........male che vada lo trovi anche qui anche se costa un po' di più ma da questo sito ho già comprato e sono seri.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:32   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Se ti piace costruire è senz'altro un modello interessante, la Dumas ha una fama di tutto rispetto, il venditore sBay nin 'zo........male che vada lo trovi anche qui anche se costa un po' di più ma da questo sito ho già comprato e sono seri.
Mi piace costruire, non so quanto ci vorrà con il tempo che ho a disposizione ultimamente ma io vado...
Sai per caso come sono i pezzi, solo stampati o fresati?
Vecchio 24 febbraio 10, 22:43   #4 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Mi piace costruire, non so quanto ci vorrà con il tempo che ho a disposizione ultimamente ma io vado...
Sai per caso come sono i pezzi, solo stampati o fresati?
tagliati al laser....c'è scritto anche sulla descrizione.......
Vecchio 24 febbraio 10, 22:48   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
cosi sui due piedi non mi sembra granchè, anche solo dalle eliche della foto, mi pare il classico elettrico di ebay, mi pare un stronzatina, anche perche non ci sono altre foto..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 00:56   #6 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
cosi sui due piedi non mi sembra granchè, anche solo dalle eliche della foto, mi pare il classico elettrico di ebay, mi pare un stronzatina, anche perche non ci sono altre foto..
il fatto che lo venda anche qualcuno su ebay non vuol dire che sia una stronzatina.......hai visto il link che ho postato io?.........la Dumas è un'azienda vecchia come il cucco.......
Vecchio 25 febbraio 10, 07:51   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
tagliati al laser....c'è scritto anche sulla descrizione.......
Hai proprio ragione
Tu hai mai costruito uno di questi kit? Cosa ne pensi?
Io ho fatto un kit della Guillow lo Ju-87 ed è stato un lavoraccio anche se alla fine il modellino era proprio carino, il problema per me è stato con tutti i pezzi in balsa da ritagliare.... l'assemblaggio, grazie anche all'utilizzo di ciano, è stato relativamente veloce e semplice (sempre che non avessi sbagliato a tagliare qualcosa..)

Ultima modifica di robin : 25 febbraio 10 alle ore 07:55
Vecchio 25 febbraio 10, 08:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Ho avuto risposta sul costo di spedizione del kit dal venditore Ebay che sarebbe di 20 $ che mi sembra un prezzo ragionevole, ma con la dogana (verrebbe dagli USA) cosa succede?
Vecchio 09 marzo 10, 02:07   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di robin

Unhappy

Il modello l'ho ordinato......ed ho fatto male!
Terminata "l'asta" su Ebay pago immediatamente con PayPal, già pregustavo la costruzione con tutti quei bei legnetti da assemblare (so che ci vuole molto tempo prima che arrivino le spedizioni dagli USA ma che ci volete fare, il modello "me piace"); intanto ho cercato un thread su RC Forum con i dettagli della costruzione e tutte le informazioni che riuscivo a trovare.
Dopo 3 giorni mi arriva una richiesta, tramite PayPal, di ulteriori 8,95$ da parte del venditore. Pensando che si trattasse di un errore ed impegnato con il lavoro ho lasciato correre; ieri ho scritto, tramite Ebay, chiedendo a che punto fosse la spedizione: il venditore mi risponde (direttamente sulla mia email) che aspetta gli 8,95 $ che sono dovuti al fatto che quando ho chiesto il costo della spedizione lui mi ha dato una cifra approssimativa!!!
Ma scherziamo!! Uno il modello lo compro sapendo il prezzo prima altrimenti se non conviene vado da un'altra parte o non lo compro e poi lui è un venditore professionista, conoscerà i costi di spedizione se vende in tutto il mondo, come vende!
Ho risposto facendo presente tutto ciò e dicendogli che non mi era mai successo prima che in un acquisto su Ebay un venditore a cui ho chiesto preventivamente le spese di spedizione abbia poi cambiato (a suo favore) l'importo!!!
Il venditore mi ha risposto (sempre direttamente sulla mia email anche se gli avevo espressamente chiesto di comunicare tramite Ebay) che le cose sono così ed eventualmente mi propone di chiudere la questione "amichevolmente"

Cosa faccio!?
Io chiederei indietro i soldi e gli darei pure un bel feedback negativo, anche se la tentazione del modello rimane...
Voi che ne pensate?

PS
Ho visto il costo presso il venditore suggerito da Clayrega sono 30 eurozzi in più!!!

Ultima modifica di robin : 09 marzo 10 alle ore 02:16
Vecchio 09 marzo 10, 08:32   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Il modello l'ho ordinato......ed ho fatto male!
Terminata "l'asta" su Ebay pago immediatamente con PayPal, già pregustavo la costruzione con tutti quei bei legnetti da assemblare (so che ci vuole molto tempo prima che arrivino le spedizioni dagli USA ma che ci volete fare, il modello "me piace"); intanto ho cercato un thread su RC Forum con i dettagli della costruzione e tutte le informazioni che riuscivo a trovare.
Dopo 3 giorni mi arriva una richiesta, tramite PayPal, di ulteriori 8,95$ da parte del venditore. Pensando che si trattasse di un errore ed impegnato con il lavoro ho lasciato correre; ieri ho scritto, tramite Ebay, chiedendo a che punto fosse la spedizione: il venditore mi risponde (direttamente sulla mia email) che aspetta gli 8,95 $ che sono dovuti al fatto che quando ho chiesto il costo della spedizione lui mi ha dato una cifra approssimativa!!!
Ma scherziamo!! Uno il modello lo compro sapendo il prezzo prima altrimenti se non conviene vado da un'altra parte o non lo compro e poi lui è un venditore professionista, conoscerà i costi di spedizione se vende in tutto il mondo, come vende!
Ho risposto facendo presente tutto ciò e dicendogli che non mi era mai successo prima che in un acquisto su Ebay un venditore a cui ho chiesto preventivamente le spese di spedizione abbia poi cambiato (a suo favore) l'importo!!!
Il venditore mi ha risposto (sempre direttamente sulla mia email anche se gli avevo espressamente chiesto di comunicare tramite Ebay) che le cose sono così ed eventualmente mi propone di chiudere la questione "amichevolmente"

Cosa faccio!?
Io chiederei indietro i soldi e gli darei pure un bel feedback negativo, anche se la tentazione del modello rimane...
Voi che ne pensate?

PS
Ho visto il costo presso il venditore suggerito da Clayrega sono 30 eurozzi in più!!!

per 5 euro, paga, e a modello arrivato. dai il fb negativo motivandolo

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks