![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Lipo Thunder Power E Bilanciamento
Ciao a tutti, ho ordinato qualche giorno fa un pacco lipo Thunder power 1320 11,1 volt. oggi mi è arrivato ![]() ![]() il quesito è il seguente. siccome ho un bilanciatore costruito per una cella , quali saranno i collegamenti da fare per bilanciare una alla volta le tre celle?e fra quante cariche sarà necessario intervenire per bilanciare il pacco? come potete capire non sono un luminare di elettronica... grazie per disponibilità. ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Rosso -- più nero - bianco --- prima cella bianco- blu ------seconda cella blu -rosso -------terza cella Consigliano ogni 10 scariche di bilanciare. Ho il bilanciatore Tunder Power, ma ho notato con piacere che le lipo da 2000 che usavo da un bel po' erano quasi bilanciate. Ciao Gallina | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: Piacenza
| Citazione:
mi confermate quanto ho detto....o letto??
__________________ Saluti ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo hiperion VS thunder Power | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 30 dicembre 06 20:02 |
Problema di bilanciamento Thunder Power 1320 | angelo55 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 16 novembre 06 19:39 |
aiuto cavi bilanciamento batteria aling 22.2v 6s2p e bilanciatore thunder power tp210 | robertofly | Batterie e Caricabatterie | 8 | 16 novembre 06 03:45 |
Thunder Power 2100 Lipo | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 marzo 05 15:50 |