01 marzo 10, 16:36 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
Una curiosità.. di quanto si è appesantito il modello una volta rivestito col solarfilm? io ho un Formosa prima serie (leggermente più piccolo del 2) , e stavo valutando di rinnovarlo un pochino, ma è giò un po appesantito di suo, non vorrei farlo diventare un macigno.. Grazie!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
02 marzo 10, 13:35 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Tieni conto che potresti fare una serie di fori sul polistirolo sia della fusoliera che delle ali ed i piani di coda prima di rivestire; in stile aereo di balsa! Il mio in totale assetto di volo (batteria compresa da 2250 Mha) pesa 700 grammi ed il solo motore è da 125 grammi, un ogiva che pesa non poco, il regolatore è da 100 Ampere! ed ho montato un castello motore in alluminio su un parafiamma di compensato di betulla. Già che c'ero 2 servi in più per i carrelli retrattili e ti passa la paura! E vola benissimo!!! Rivesti rivesti... Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
02 marzo 10, 15:17 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
se il peso comunque aumenta di cosi poco direi che è trascurabile!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt | |
Bookmarks |
| |