![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Ribera(Ag),Italia
| Hydrofoam
Ke Ne Pensate Di Questo Modellino,,,,,mi Incuriosisce Tante Per Le Kose Ke Puoi Fare......ne Vale La Pena Spenderci 130 Euro???qualkuno Mi Sa Dire Se E Facile Da Mano Vrare Come Un Aereo^?????????grassssssssie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
perchè non lo fai allora? questo è un forum italiano non un nokia svedese!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
|
Se vuoi una dritta pensa al gemini della robbe, spendi meno della metà e va benissimo, leggermete trimmato a picchiare non decolla e diventa un velocissimo motoscafo (o motoslitta se sei sulla neve). Su piccole onde fa dei salti lunghissimi (volati) spettacolari e basta un piccolo tocco sul cabra e ... si volaaaaaaaaaaaaa. Non conosco l'Hydrofoam, ma il Gemini vola molto bene, un po appeso all'elica, ed è anche docile da portare se non c'è molto vento. Essendo un tutt'ala stretto è un po sensibile sul rollio, con vento turbolento devi tenerlo dritto con gli alettoni.
__________________ in volo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| aaaaaaahhh... lascia stare... ho già provato a dirglielo... ma ha la K nel sangue... kosa kakkio kvuoi ke ti kdica...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HYDROFOAM...help me! :-) | supernuz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 04 agosto 06 15:50 |
hydrofoam... | skylyne74 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 01 dicembre 05 15:21 |
hydrofoam a 11 | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 23 novembre 05 20:09 |
hydrofoam | blade666 | Aeromodellismo | 4 | 10 settembre 05 10:35 |
HYDROFOAM! | carloefrem | Aeromodellismo | 11 | 05 settembre 05 20:47 |