10 febbraio 10, 15:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
Messaggi: 158
|
Ho acquistato il modello piu' di un anno fa, ma no l'ho ancora assemblato. L'acquisto e stato fatto sull'entusiasmo delle prestazioni dello SE5a sempre della Great Planes. Lo Se5a e' a dir poco fantastico ci volo abbastanza regolarmente da piu' di tre anni, quindi se tanto mi da tanto anche il DR1 penso che vada bene. ciao gabriele |
11 febbraio 10, 14:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: GENOVA
Messaggi: 158
|
L'aereo arriva praticamente finito, va ripassato col ferro per togliere le pieghe al termoretraibile, vanno poi installate le cerniere e squadrette , incollati i montanti e l'elettronica ed infine assemblato. Il tutto non prende piu' di tre ore . Per le batterie lo spazio e' obbligato a causa della conformazione del muso , 3 celle da 1250 mh ( max lungezza del pacco circa 90 mm). Solo per info, con il Se5a con motore Himax HC2816-0890 da 200 W e 3 celle da 1250 mh volo per circa 15 minuti . ciao gabriele |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collaudi fokker dr1 great planes | virgilio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 19 aprile 09 19:10 |
notizie sul super skybolt great planes | pipeline | Aeromodellismo | 3 | 15 gennaio 08 12:25 |