![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Potrebbe andarci un GWS350 ridotto 4:1 - 6,6:1 con slow fly 10x4,7 - 12x6.... forse! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Si l'ho preso in fiera. Ma l'avevo già addocchiato sul sito di flynow. Anche il soptwith camel era meraviglioso, ma il portafogli fa acqua. Io pensavo ad un brush, ma per le accoppiate elica/motore non sono ferrato. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
![]() Qualcuno storcerà il naso perchè è un quasi pronto, ma è fatto troppo bene, LX Models, peccato che il sito sia in cinese, fateci un giro. Il manuale però fa veramente skif! Mi sa che questo non volerà mai, è troppo bello per romperlo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore posteriore , elica... ??? | utentequattro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 giugno 07 14:03 |
Elica 6x4 motore 400 | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 12 giugno 06 11:37 |
motore, riduttore, e elica | Gbv | Aeromodellismo Principianti | 5 | 29 marzo 05 12:12 |
Elica e naca motore | audifly | Aeromodellismo | 1 | 15 ottobre 04 23:45 |