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Vecchio 04 febbraio 10, 11:15   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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parkmaster setup consigli

ciao raga

ho ordinato ieri il parkmaster multiplex

mi sono riservato di non ordinare il motore e batterie con la speranza di poter riutilizzare
un po di roba che ho a casa...

2208 Brushless Outrunner Motor 1500Kv
regolatore da 18 e
lipo 3s da 800

il precedente modello odv e circa 350 g
qualcuno ha mai fatto una configurazione simile su parkmaster
peso odv?

sapete quanto pesa il modello senza componenti?

o visto su you tube che qualcuno vola con le lipo 3s 800
ma non ho idea che se il motore possa andare bene

ciao e grazie
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 12:51   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di HYCRYPOTES
 
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1500 KV sono troppo per quel modello
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 13:05   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-12-2008
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
1500 KV sono troppo per quel modello
dici ora è montato su un modello più leggero..in effetti sono sempre a filo di gas.. non è grosso magari dopo posto una foto
markino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 13:15   #4 (permalink)  Top
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HYCRYPOTES ha perfettamente ragione, questo modello è per fare 3d e và motorizzato con un'elica grande tipo 12x6 e outrunner da circa 800kv (e secondo me sò pure troppi).

per il setup attieniti ali suggeriemti del manuale

Multiplex ti informa fino all'ultimo particolare e non lascia nulla al caso.
__________________
volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia.
Goldrake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 14:15   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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esagerato!!! 12\6... poi sei sempre con alettone a destra per farlo andare dritto...
va bene con una 10x4,7, motorello da 50-60g, circa 1000-1100 rpm, regolatore da 25A, batterie 3s da 1000-1300.. peso in odv, 500g..
è il secondo che mi faccio.. e va sempre da dio...

1500rpm, non vuol dire che è più potente.... 3s da 800 non ci fai nulla, rischi solo di gonfiarle..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 14:54   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di francesco.salton
 
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Residenza: Conegliano(TV)
Messaggi: 159
Quoto in tutto greg, anche se per i miei gusti 1100 Kv sono tantini... secondo me sui 900 è un buon compromesso.
Buoni voli!
francesco.salton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 15:05   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
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900-950 Kv da 60-70 grammi, 10x4.7 -11x3.8, regolatore 25-30A , batterie 1300 30C

HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 16:27   #8 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
HYCRYPOTES ha perfettamente ragione, questo modello è per fare 3d e và motorizzato con un'elica grande tipo 12x6 e outrunner da circa 800kv (e secondo me sò pure troppi).

per il setup attieniti ali suggeriemti del manuale

Multiplex ti informa fino all'ultimo particolare e non lascia nulla al caso.
calcola che io quella motorizzazione la montavo sul katana 30 che pesa 1,2Kg
o professò non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 17:24   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da o professò Visualizza messaggio
calcola che io quella motorizzazione la montavo sul katana 30 che pesa 1,2Kg
Vabbè, però dipende da che motore, con un motore da 800 Kv e 60 grammi di peso ed una 12 è vero che magari devi dargli molto alettoni a destra, quindi per il modello meglio una 10 e poco più kv, ma comunque un motorello del genere non può andare per il 3D di un aereo da 1.2 Kg, forse tu ti riferivi ad un motore ben più grosso che a parità di Kv può spingere di più.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 10, 18:07   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Vabbè, però dipende da che motore, con un motore da 800 Kv e 60 grammi di peso ed una 12 è vero che magari devi dargli molto alettoni a destra, quindi per il modello meglio una 10 e poco più kv, ma comunque un motorello del genere non può andare per il 3D di un aereo da 1.2 Kg, forse tu ti riferivi ad un motore ben più grosso che a parità di Kv può spingere di più.
ma qui non si parla di pesi di motore può essere tutto o niente cmq si io mi riferivo a quello di scatola originale del katana 30 quindi l'hacker A30-14L che appunto è da 800Kv ma cmq rimaniamo sempre li xche se prendi un motore con meno watt e gli fai tirare un elica di classe 30 lo bruci

Ultima modifica di o professò : 04 febbraio 10 alle ore 18:10
o professò non è collegato   Rispondi citando
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