19 ottobre 11, 18:59 | #381 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il sun ha un profili quasi da pylon e una superficie minuscola rispetto al baio... Il baio è un'arca cui puoi installare quasi di tutto.....Il sun no. Le batterie 3s visto che andrà su con gli ampere, sarebbe meglio comprarle non risicate e un buon pacco magari da 3300 0 3700 regalerà durata e poco stress alle stesse... | |
19 ottobre 11, 20:04 | #382 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| Citazione:
__________________ .l'importante è divertirsi. | |
15 novembre 11, 01:07 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Ciao a tutti alla fine h deciso di prendere un het. Vi scrivo perchè ho un altro problema, il mio kit è stato acquistato usato da un utente del forum. Il modello non era stato ancora montato, ed io apprestandomi al farlo ho notato che manca la finta ordinata per il perno dell'ala, la basetta porta servo del cabra picchia e poi al posto delle boccole + perni, ci sono normali squadrette in vetronite. Potreste darmi numi e se avete dei disegni dei pezzi mancanti potreste mandarmeli cosichè me li faccia di compensato. Grazie!! |
15 novembre 11, 22:24 | #384 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se no hai la prima versione, quella che ha le due "traversini" in legno attaccati alla fuso con due viti per tenere l'ala (usato per tanto tempo e unico difetto meno spazio per le batterie -->max4s o 5 striminzite). La modifica si può fare e l'ordinata posso mandartela in una copia pdf dell'originale con a fianco un quadrato 10*10 in modo da essere sicuro delle proporzioni. Altrimenti puoi sempre chiedere a Fulcro con un pò di pazienza.
16 novembre 11, 00:25 | #385 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
| Citazione:
Usando un template avrei voluto fare l'ordinata proprio per togliere il primo traversino. Per quanto riguarda le squadrette potresti farmi vedere una foto delle tue (sia alari che di coda). Grazie!! | |
16 novembre 11, 01:06 | #386 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti mando il pdf e le foto domani, se sono ancora vivo
16 novembre 11, 21:23 | #387 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i rimandi io ho usato uniball e squadrette di vetronite sia sulle ali che nel profondità.. Col senno di poi ti posso dire che i rinvii di scatola sono perfetti e userò quelli per il nuovo Sun (col piolino). Ti consiglio di fare lostesso. Se però ti servono ti posto un paio di foto appena torno dal laboratorio.
Bookmarks |
| |