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Vecchio 27 agosto 11, 21:20   #341 (permalink)  Top
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L'avatar di myzyo
 
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Che sia + veloce lo credo fermamente anche io, il prob è che non sono riuscito a sfondare i 300.
Eppure con il 2w30 6s 3000 e 5x5 ci avrei scommesso...
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 27 agosto 11, 22:15   #342 (permalink)  Top
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L'avatar di zazan8
 
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Ragazzi, oggi son riuscito a collaudarlo finalmente.
Ma non son riuscito a godermelo a pieno perche era abbastanza cabrato e quindi per non farlo impennare ho dovuto trimmarlo parecchio.
Francamente non capisco dato che il baricento era da manuale.
Secondo voi e solo una questione di pesi o bisogna ricontrollare anche le incidenze?
E un'altra domanda... in atterraggio non sono riuscito a rallentarlo per nulla e infatti sono venuto giu abbastanza veloce spaccando l'elica senza aerofreni.
Avevo provato gli aerofreni prima di atterrare ma mi sembrare che una volta alzati il modello perdesse efficenza notevolmente tendendo a stallare e quindi ho preferito evitare.

Per il resto tutto ok, lancio avvenuto perfettamente con fionda sverginata anch'essa oggi

Setup: motore 2w30, 6 celle , elica 5x5, regolatore 100A
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Vecchio 27 agosto 11, 23:10   #343 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Originalmente inviato da zazan8 Visualizza messaggio
Ragazzi, oggi son riuscito a collaudarlo finalmente.
Ma non son riuscito a godermelo a pieno perche era abbastanza cabrato e quindi per non farlo impennare ho dovuto trimmarlo parecchio.
Francamente non capisco dato che il baricento era da manuale.
Secondo voi e solo una questione di pesi o bisogna ricontrollare anche le incidenze?
E un'altra domanda... in atterraggio non sono riuscito a rallentarlo per nulla e infatti sono venuto giu abbastanza veloce spaccando l'elica senza aerofreni.
Avevo provato gli aerofreni prima di atterrare ma mi sembrare che una volta alzati il modello perdesse efficenza notevolmente tendendo a stallare e quindi ho preferito evitare.

Per il resto tutto ok, lancio avvenuto perfettamente con fionda sverginata anch'essa oggi

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il baricentro va bene quello del manuale forse come me hai inclinato poco l'ordinata motore infatti anche io volo con il pianetto un po a picchiare quasi 1mm . per i freni alzali da manuale poi con il picchia regoli da discesa frena da paura una figata io vengo giù a cannone poi li apro con la rotella un pò alla volta non su interuttore che li alza di colpo io come radio o l'aurora e sono a portata di mano nei lati.che batterie usi di che marca
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bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
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Vecchio 27 agosto 11, 23:30   #344 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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Allegato 204084voglio provare questa poi vi farò sapere la prossima settimana
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Ultima modifica di maurigio77 : 06 ottobre 12 alle ore 00:01
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Vecchio 28 agosto 11, 00:08   #345 (permalink)  Top
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L'avatar di giava76
 
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@myzyo: andar su di qualità aiuterebbe, comunque col tuo setup + 6s e APC 5,25x6,25?
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.l'importante è divertirsi.
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Vecchio 28 agosto 11, 09:33   #346 (permalink)  Top
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@myzyo: andar su di qualità aiuterebbe, comunque col tuo setup + 6s e APC 5,25x6,25?
con quell'elica 2w30 e 6s sarei troppo alto di assorbimenti
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Vecchio 28 agosto 11, 09:35   #347 (permalink)  Top
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Ragazzi, oggi son riuscito a collaudarlo finalmente.
Ma non son riuscito a godermelo a pieno perche era abbastanza cabrato e quindi per non farlo impennare ho dovuto trimmarlo parecchio.
Francamente non capisco dato che il baricento era da manuale.
Secondo voi e solo una questione di pesi o bisogna ricontrollare anche le incidenze?
E un'altra domanda... in atterraggio non sono riuscito a rallentarlo per nulla e infatti sono venuto giu abbastanza veloce spaccando l'elica senza aerofreni.
Avevo provato gli aerofreni prima di atterrare ma mi sembrare che una volta alzati il modello perdesse efficenza notevolmente tendendo a stallare e quindi ho preferito evitare.

Per il resto tutto ok, lancio avvenuto perfettamente con fionda sverginata anch'essa oggi

Setup: motore 2w30, 6 celle , elica 5x5, regolatore 100A


Io ho il motore a picchiare e a dx.
Per i freni li alzo il piu possibile e frena da dio.
Anche a velocità ridicola il sun non stalla (il mio), o almeno non lo fa d'ala.
Con ii feni mette il muso in alto e viene giù tipo paracadute....una figata
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Vecchio 28 agosto 11, 10:28   #348 (permalink)  Top
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con quell'elica 2w30 e 6s sarei troppo alto di assorbimenti
Dicevo con il 600 6s più 5.25*6.25 .. comunque oggi vediamo cosa dice con le 5s e io collaudo lo Sword 2.0 buona giornata volante a tutti e grande Maurigio!
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Vecchio 28 agosto 11, 12:54   #349 (permalink)  Top
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il baricentro va bene quello del manuale forse come me hai inclinato poco l'ordinata motore infatti anche io volo con il pianetto un po a picchiare quasi 1mm . per i freni alzali da manuale poi con il picchia regoli da discesa frena da paura una figata io vengo giù a cannone poi li apro con la rotella un pò alla volta non su interuttore che li alza di colpo io come radio o l'aurora e sono a portata di mano nei lati.che batterie usi di che marca
Batterie nanotech 3+3s da 2.2Ah(420gr). Ma quindi che mi consigliate... di mettere una rondellina e inclinare in basso il motore (impresa alquanto ardua riuscire a infilarla) o di portare in avanti le lipo.???
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 11, 13:23   #350 (permalink)  Top
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Batterie nanotech 3+3s da 2.2Ah(420gr). Ma quindi che mi consigliate... di mettere una rondellina e inclinare in basso il motore (impresa alquanto ardua riuscire a infilarla) o di portare in avanti le lipo.???
Baricentro da manuale, max 1mm più avanti o due ma non serve.
Il montaggio più semplice per la rondellina che conosco è questo: smonti il motore poi la ciani con un velo di colla (che non entri nel filetto se no sei fottuto --> devi passarci il maschio) nel punto in cui serve, infili tutto come prima e provi al campo
__________________
.l'importante è divertirsi.
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