30 giugno 11, 22:09 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
ragazzi un paio di consigli... Per la colla, , sia per incollare i piani di quota sia per l'.ordinata motore volevo usare l'epossidica della great planes da 30 minuti. Però ho fatto delle prove di incollaggio su degli scarti di vetroresina e mi ha lasciato perplesso... non mi sembrava cosi eccezzionale l'incollaggio, (la colla dovrebbe essere buona visto che sia su provini di depron che di compensato tiene alla grande). Qualcuno ha esperienza in merito...? forse è solo la marca che non rende sulla fibra?? Ovviamente l'ho scartavetrata prima dell'uso. E un altra cosa, per la ricevente è indispensabile fare uscire le antennine o no?( uso futaba) Grazie |
01 luglio 11, 09:37 | #305 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
| .
Ciao, Zanzan8 come dice Orso, una buona epossidica (io uso e preferisco ZAP) và bene (carteggia bene le zone d'incollaggio anche all'interno della fuso prima dell'incollaggio) il top (e per il pianetto di coda ho usato quella come per l'ordinata motore) è la UHU plus 24ore, ci vuole un pò di più ma è la migliore. Per le antenne effettivamente non è necessario farle uscire dalla fuso, l'importante è non andare in ombra con rinforzi di carbonio o kevlar (che è misto carbonio) o con altre parti in carbonio tipo longherone ali ecc (..simulando anche le posizioni che potrebbe avere l'aereo in volo..) mettile a 90° tra loro come consiglia futaba e fissate in modo che rimangano a 90° (anche con nastro alla fuso se vuoi).Io, per sicurezza ne terrò una all'interno della fuso e una la farò uscire da sopra (a quelle velocità bisogna essere scrupolosi). Buon lavoro
__________________ .l'importante è divertirsi. |
01 luglio 11, 14:09 | #306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Sent from my DJDroid Ideos v0.9 using Tapatalk | |
01 luglio 11, 14:17 | #307 (permalink) Top |
| .
Ciao myzyo, come và col tuo silurotto? Per lo spazio.. niente pozioni magiche solo che il kit, alla luce delle richieste di spazio per batterie ecc, è quello che ho fotografato qualche post indietro con il piolino nell'ala e senza ordinata orizzontale anteriore, si libera lo spazio necessario a un pacco di 6s 2500 (o più) ad esempio, oppure 3+3s una dietro all'altra dipendentemente dal peso del motore , regolatore e posizione basetta servi.. cioè verificando prima di riuscire a centrare il tutto..
01 luglio 11, 21:17 | #308 (permalink) Top |
|
Ciao Giava, tutto bene con il Sun, ha qualche acciacco ma vola ancora bene. Io ho la versione nuova con un pirulo solo sull'ala, quindi sono già a posto con lo spazio. Adesso monto delle 3000 5s, ma ho da poco comprato delle 2600 6s nano che hanno le stesse dimensioni delle 3000 5s quindi promette bene.... Presto proverò il modello in config "Back to the Future V2" ovvero con 6s e 600\32, mi aspetto e spero di varcare la soglia dei 300..... |
01 luglio 11, 22:30 | #309 (permalink) Top |
| :)
Probabilmente sarai li attorno.. se vai al raduno http://www.baronerosso.it/forum/inco...ng-estivo.html dovrebbero avere la pistola
01 luglio 11, 22:41 | #310 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |