24 aprile 11, 23:07 | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
24 aprile 11, 23:17 | #242 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci sono problemi e problemi.... Come ho detto già assemblare un modello al 100% non esime da problemi figuriamoci se includo anche sbagli di questa portata... ....amen.... | |
24 aprile 11, 23:20 | #243 (permalink) Top |
User |
Qual'e' il consiglio????? attaccare una persona che nemmeno sa come volo e con cosa volo ? Il consiglio doveva essere quello di spiegare come incollarlo nella maniera piu' sicura e non fare il saccente come se io fossi un modellista nato ieri.........ha proprio sbagliato persona....... perche' mi si e' scollata l'ordinata ha gia' insinuato che sono alle prime armi (volo con aerei a scoppio elettrici alianti da 6 metri in pendio da anni e sono riconosciuto da chi mi conosce come una persona in gamba a pilotare e ora arriva questo che da un ordinata scollata pensa di accusare gli altri di volare senza preparazione?
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! Ultima modifica di andrea003 : 24 aprile 11 alle ore 23:26 |
24 aprile 11, 23:24 | #244 (permalink) Top |
User |
Intelligentemente poteva dare il suo consiglio e dare un senso al forum, purtroppo i forum sono pieni di gente del genere che aspettano solo di criticare le persone rendendo lo scopo del forum una nullita'.
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
24 aprile 11, 23:30 | #245 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma se tu sei un modellista da 15 anni, chiedi in un forum come si monta al meglio una parafiamma..?? In tanti anni ne avrai montate a decine credo, o no? E' per questo che non mi sono degnato di inserire un mio misero consiglio in merito... Non ti pare? Per la considerazione che hai detto nel finale citato sopra... mah, ne sei sicuro..? Saluti. | |
24 aprile 11, 23:33 | #246 (permalink) Top |
User |
Ok allora diciamo che non so niente di modellismo (cosi' godrai finalmente) dimmi umilmente tu che sei un Dio del modellismo come si incolla il parafiamma del sundowner.........
__________________ Non discutere mai con un idiota... ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza!!! |
24 aprile 11, 23:33 | #247 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
ragazzi sta prendendo la piega oltre la quale cancellerò insidacabilmente future repliche polemiche
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
24 aprile 11, 23:41 | #249 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Andrea ho capito chi sei e ti assicuro che anche dietro al nick ModelRC c'è una persona pacata e preparata. Diciamo che vi siete reciprocamente fraintesi , sicuramente non c'era intenzione da parte di entrambi di offendere nessuno ... torniamo a parlare di questi bei modelli che tra l'altro mi affascinano ma che conosco poco
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
24 aprile 11, 23:46 | #250 (permalink) Top |
User |
Oggi ho avuto la disavventura che si e' scollato il parafiamma del motore in volo, chiedevo forse qualcuno ha riscontrato lo stesso problema visto che l'ordinata del motore e' veramente penosa.......sembrerebbe che ho commesso un reato e invece di avere un consiglio sento soltanto accuse.........
Bookmarks |
| |