09 febbraio 10, 15:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Sì confermo che ala ed elevatore sono gli stessi del pushy, al momento siamo ancora in stadio di test, però credo che prima di Ozzano saremo pronti alla commecializzazione (ci sono però dettagli da sistemare a livello di vendita che non sto a precisare ora). Nel video che è allegato al mio primo post il modello è montato con un setup da poco meno di 400 watt (387 per la precisione), ma siamo arrivati a 800 e devo dire che faceva davvero paura, non posto il filmato del secondo test perchè obbiettivamente non si vede il modello... dovevo tenere l'inquadratura troppo larga e risultava poo più di un puntino giallo... Però alcuni tester stanno provando ad infilarci sui 1200 watt Ps: si lancia a mano senza nessun problema
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
27 febbraio 10, 17:51 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
|
Io voglio un'orso bruno da salotto dai che tra non molto lo vedremo al nostro campo con 1200 watt.. io sono fiducioso , monto il pianetto e lo provo.. e tu me lo lanci! .. hei, cominciato a far straccing?
__________________ .l'importante è divertirsi. |
27 febbraio 10, 19:06 | #19 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Citazione:
Mi sto gia preparando, faccio straccing, streccing, traking, training, travel e anche un po di trattoria "La taiadela"!!! | ||
Bookmarks |
| |