28 febbraio 10, 11:19 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
Grazie mille Mikite!!! @ Tommy88: Io le guide non le ho fatte, però certi le hanno costruite con le canaline da elettricista.. Se fai una catapulta per lanciare il funjet anche se al campo ti diranno....l'hai fatta per il funjet, ah ah..come fanno da me, te fregatene e goditi i lanci dritti e la sicurezza che hai nel non tenere le mani vicino all'elica
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
28 febbraio 10, 12:37 | #32 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
Quindi, onde evitare che gente emula l'autorotazione e altre stronzate simili... diciamo un attimo le cose come stanno! E' PERICOLOSISSIMO! è bellissima per carità... ma il funjet è troppo potente per usarlo come un giocattolo... non c'entra niente che è un modello piccolo e quindi niente fionda... Scusatemi, ma ho visto troppe persone farsi male anche con cose molto piu tranquille.. pensiamo a divertirci e non a ricucirci... Citazione:
Citazione:
| |||
28 febbraio 10, 12:41 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
danne meno e vedrai
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
28 febbraio 10, 12:47 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
forse se lo lanci rimanendo con il braccio alzato può essere pericoloso per le mani ma.............chi è così fesso??? personalmente l'ho visto lanciare e l'ho lanciato in tutto un centinaio di volte e più al campo e mai niente di rotto (mi sa che è impossibile) per carità tutto può succedere ma anche che si rompi l'elastico o si sfili il picchetto..........................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
28 febbraio 10, 13:50 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si cerca solo di fare la cosa il meno rischiosa possibile.... Lascio a te comunque dell'idea di tirarlo a mano e di divertirti il più possibile!
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
28 febbraio 10, 16:15 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
e comunque anche io prima di avere la fionda lanciavo a mano il funjet e non ho mai crashato e avuto problemi, ma sentire quell'elica a tutti quei giri affianco al mio orecchio e sopra la mia mano, mi da una certa preoccupazione... c'era un ragazzo del forum a cui il funjet gli aveva letteralmente sfreggiato la mano, per caso sapete chi era? io non me lo ricordo... e poi scusatemiii un attimoooo!!!!! Ma vogliamo parlare di quanto è piu bello il lancio a fionda? esteticamente parlando è un super decollo... molto piu realistico, e l'accelerazione che prende è una figata... | |
28 febbraio 10, 16:21 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
con la mia fionda dal momento che lasci il modello hai 5 secondi di tempo per rimettere le mani sugli stick... è un tempo infinito per i tempi di reazione del funjet... cmq per farti male non serve che rimani come un pirla con la mano alzata basta che ti sfugge di mano mentre lanci e il danno è fatto....... | |
01 marzo 10, 00:06 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
a parte che era uno dei primi lanci, ma c'è anche differenza tra fionda e catapulta....la catapulta ha l'effetto che dopo il lancio un pò torna giù comunque criticate pure fa solo piacere
01 marzo 10, 07:35 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
no ma ci mancherebbe non volevo criticare nessuno. dico che per il fun la catapulta è inutilissima, la fionda basta e avanza! basta tenderlo con modello ben alto, lasciarlo andar via cabrato e via, prende il volo da solo! |
Bookmarks |
| |