|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| aiuto..non capisco dove sbaglio
salve a tutti, non riesco proprio a capire dove sbaglio, ho un tutt'ala che è soggetto ad interferenze ed a perdita di segnale, ho provato con 2 riceventi diverse, 2 quarzi con canali diversi(uno trall'altro nuovo)due trasmittenti diverse(futaba tx4 ed eclipre7) entrambe le riceventi sono in PPM, e quì c'è chi dirà che prendono tutti i disturbi di questo mondo, ma comunque non è normale che allontanandosi di 5 passi dal modello con l'antenna abbassata sfarfalli a più non posso e non risponda minimamente ai comandi anche a motore fermo! o no?! non sò che pesci prendere, i fili che vanno dal'esc alla ricevente passano il più lontano possibile dal motore e dai 3 fili che vanno al brushless, unica annotazione è che a novembre funzionava benissimo pure con la zebra4 e miscelatore esterno vmixer, ma avevo un altro set-up, prima montavo un esc da 50A e motore 3500KV, ora sono torenato al setup iniziale (con cui volavo l'estate scorsa) con esc da 30A e motore 3100KV che ho revisionato in quanto si era rotto l'alberino, ed a cui ho dovuto sostituire anche i cuscinetti, ora che mi viene in mente si erano strappati pure alcuni fili interni di uno dei tre cavi che vanno al motore. se qualcuno avesse una vaga idea di cosa possa essere la causa di queste perdite di segnale lo supplico di farsi avanti!
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help!! Cono..dove sbaglio? | zumbit | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 02 marzo 09 12:55 |
chi l'ho ha realizzato?dove sbaglio? | daniele 1973 | CNC e Stampanti 3D | 5 | 09 giugno 08 12:47 |
fare i pcb:dove sbaglio? | phasol | Circuiti Elettronici | 18 | 30 maggio 08 15:28 |
Dove sbaglio? | Odi | CNC e Stampanti 3D | 6 | 04 settembre 05 00:08 |
Dove sbaglio | maxkh | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 gennaio 05 12:47 |