|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti.... sono un felice possessore di un ms compostit swift (lo zagino del jonatan) con cui ho imparato le prime nozioni di volo.. qualche mese fa compro un motorello cinese per un mod da 300 g di spinta ca e per banco prova uso proprio lo stracollaudato schiumino (500 g)..... Lo lancio e mi sale in verticale come uno shuttle. unico difetto... ha la pericolosa tendenza a virare a sinistra con il motore a manetta. penso sia il disassamento del motore perchè prima non lo faceva... ne approfitto della vostra sconfinata sapienza sui modelli.... COME DEVO DISASSARE IL MOTORE ????? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per ZAGI 10 | robin | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 09 novembre 08 00:24 |
motore bl zagi | aspirine | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 05 settembre 08 08:44 |
Posizione motore sullo Zagi | ftato | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 20 dicembre 06 12:27 |
X-zagi | il_Zott | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 novembre 06 15:32 |
Zagi con motore traente | PowerFly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 giugno 06 01:23 |