30 novembre 05, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2005
| Domanda su motore e regolatore
Ciao ragazzi, sto progettando un delataplano a motore elettrico. Il modello(senza calcolare l'ala) sara lungo sui 30cm e il modello sara costruito utilizzando materiali leggeri come carbonio e alluminio. La mia domanda x voi e' quale motore e regolatore posso montare, vorrei qualcosa di abbastanza economico e va bene anche se nn potentissimo dato che sara' un modello da volo tranquillo. Potreste quindi darmi qualche modello e prezzo se possibile. Grazie ciao |
30 novembre 05, 18:19 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
30 novembre 05, 20:48 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Con quelle dimensioni, ci va un motorino da pager! Sei sicuro di volerlo fare così piccolo? Dacci qualche altro dettaglio, anzi tanti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 novembre 05, 20:50 | #5 (permalink) Top |
|
del peso che verra fuori nn ne ho la piu pallida idea. Le batterie ne posseggo gia 2 da 7 celle da 1700 e 2000. L'alluminio lo usero sotto forma di tubi che serviranno x il telaiodella "fusoliera" e dell'ala. Allora mi sa che il motore e il regolatore li comprero a modello ultimano quando conoscero l'esatto peso. |
30 novembre 05, 20:52 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 novembre 05, 20:53 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pensavo di farlo il piu piccolo possibile, solo le dimensioni neccessarie per farci stare la componentistica che posseggo(ricevente, servi...), cosi da farlo il piu leggero possibile. | |
30 novembre 05, 21:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
O la mandi a velocità transonica o non sta sù per niente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 novembre 05, 23:48 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq alla fine mi tocca farlo piu grande di quello che pensavo xche' ho visto che seno' nn ho abbastanza spazio x la parte elettrica. Che misura di "fusoliera" mi consigli, dimmi la lunghezza che pensi sia giusta che poi io tiro fuori le altre misure. Grazie | |
Bookmarks |
| |