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Vecchio 11 marzo 10, 13:06   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
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bene allora regge!!
Le prese d'aria le avevo allargate. Adesso ho messo il 3w con 4,7x4,7 30A , vedremo.
I fori dei comandi li puoi riempire con la ciano e poi riforare da 0,8.
Ciao
Ok, chiuso il foro con ciano e rifatto il buco da 0,8mm, nessun gioco.
Che fico mi ero scordato che avevo delle punte che arrivano fino a 0,3mm.
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 15:05   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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Una domanda ragazzi:
l'ordinata del motore quanto e' di diametro?
qual'e' il diametro massimo di motore che ci si puo' installare?
Avete qualche foto degli ingombri dentro la fusoliera?
Grazie
__________________
Leva le man ta l'elica !!!!!!
terminator7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 15:35   #43 (permalink)  Top
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Una domanda ragazzi:
l'ordinata del motore quanto e' di diametro?
qual'e' il diametro massimo di motore che ci si puo' installare?
Avete qualche foto degli ingombri dentro la fusoliera?
Grazie
Ciao terminator, stai gia' pensando di mandarlo piu' veloce.
Stasera faccio un po' di misurazioni e se ce la faccio un po' di foto.
Con 550 watt e' un vero missile, mette paura, l 'aereo e' di plastica non in fibra, non so' quanto possa reggere con motorizzazioni superiori.
Ad occhio e' piu' veloce del mio funjet (ormai sotterato) da 6 celle con het 3w 25 1100 watt.
Sarebbe bello farlo andare ancora piu' veloce, quasi quasi.
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 10, 16:20   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Ciao terminator, stai gia' pensando di mandarlo piu' veloce.
Stasera faccio un po' di misurazioni e se ce la faccio un po' di foto.
Con 550 watt e' un vero missile, mette paura, l 'aereo e' di plastica non in fibra, non so' quanto possa reggere con motorizzazioni superiori.
Ad occhio e' piu' veloce del mio funjet (ormai sotterato) da 6 celle con het 3w 25 1100 watt.
Sarebbe bello farlo andare ancora piu' veloce, quasi quasi.

vorrei vedere gli ingombri,per vedere se il materiale che ho in casa va bene senza spese ulteriori, poi semmai ce fo' un pensierino.
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Vecchio 11 marzo 10, 22:34   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di tommy88
 
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secondo voi con motore 3500kv a 50A e batterie da 2500 3s come viene?? parlo da profano.. ma lo stinger non è più affusolato ed aereodinamico e quindi adatto a correre di più?? non dovrebbe avere meno resistenza aereodinamica??
__________________
L' importante è divertirsi 😎🎮✈️
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Vecchio 12 marzo 10, 08:44   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di mach74
 
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Le foto non sono venute bene ma il motore che ho montato ha un diametro di 28mm ed ad occhio puo' entrare un motore piu' grande max 32 mm.
Nella fusoliera ho messo una batteria hyperion 3S 2600 entra perfetta, entra anche una 2200 4S.

cavallino racer topmodel-dscn3369.jpg

cavallino racer topmodel-dscn3371.jpg

Ordinata 31mm x31mm

cavallino racer topmodel-dscn3373.jpg

Internamente c'e' piu' spazio, max diametro motore 32mm

Ultima modifica di mach74 : 12 marzo 10 alle ore 08:49
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Vecchio 12 marzo 10, 11:08   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di terminator7
 
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Le foto non sono venute bene ma il motore che ho montato ha un diametro di 28mm ed ad occhio puo' entrare un motore piu' grande max 32 mm.
Nella fusoliera ho messo una batteria hyperion 3S 2600 entra perfetta, entra anche una 2200 4S.

Allegato 142024

Allegato 142025

Ordinata 31mm x31mm

Allegato 142026

Internamente c'e' piu' spazio, max diametro motore 32mm

Grazie
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Vecchio 12 marzo 10, 11:32   #48 (permalink)  Top
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secondo voi con motore 3500kv a 50A e batterie da 2500 3s come viene?? parlo da profano.. ma lo stinger non è più affusolato ed aereodinamico e quindi adatto a correre di più?? non dovrebbe avere meno resistenza aereodinamica??
quello che fa è il profilo e la pianta dell'ala, nula altro..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 12 marzo 10, 13:06   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di OrsoBruno
 
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secondo voi con motore 3500kv a 50A e batterie da 2500 3s come viene?? parlo da profano.. ma lo stinger non è più affusolato ed aereodinamico e quindi adatto a correre di più?? non dovrebbe avere meno resistenza aereodinamica??
Lo Stinger con il 2W-20 e 3S fila benino ma sicuramente il Cavallino ha delle performance migliori.
Minor superficie frontale ed (ad occhio) anche il profilo dell'ala è + sottile.
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Vecchio 12 marzo 10, 20:26   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di tommy88
 
Data registr.: 22-06-2009
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quello che fa è il profilo e la pianta dell'ala, nula altro..
si, ok. ma se la fuso ha la forma di un mattone penso che anche quella influisca! no?!?
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tommy88 non è collegato   Rispondi citando
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