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Vecchio 17 settembre 10, 22:22   #131 (permalink)  Top
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provato la 4,1 x 4,1 ? per assurdo dovrebbe andar + veloce perchè prende + giri ;)
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Vecchio 17 settembre 10, 22:24   #132 (permalink)  Top
ModelRC
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provato la 4,1 x 4,1 ? per assurdo dovrebbe andar + veloce perchè prende + giri ;)
...No.. se quelle eliche non le fai girare ad oltre 50.000 giri ( leggi bene.. ) non rendono ed è preferibile passare ad eliche con maggior passo/diametro..
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Vecchio 17 settembre 10, 22:37   #133 (permalink)  Top
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urca, non sapevo ci volessero 50k giri! ehsticaaaaaaaaaTzhi !!!!

e se la metto sul pushy @ 2w-25 e 5 celle dici che rende? o ancora troppi pochi giri?
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Vecchio 17 settembre 10, 23:54   #134 (permalink)  Top
ModelRC
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Originalmente inviato da playmake85 Visualizza messaggio
urca, non sapevo ci volessero 50k giri! ehsticaaaaaaaaaTzhi !!!!

e se la metto sul pushy @ 2w-25 e 5 celle dici che rende? o ancora troppi pochi giri?
Ti gira a vuoto anche perchè sul culo rende ancora meno..... Parte sarà coperta dalla fuso...
Il 2w25 con 5 celle va bene una 4,7x4,7.... o anche una 5.5x4.5......
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Vecchio 18 settembre 10, 20:08   #135 (permalink)  Top
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L'avatar di maurigio77
 
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http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...hless_Inrunner

oggi fatto due voli con questo motore gira a orecchio un pò di più del 3w tutto bene va bene non o potuto vedere quantè l'assorbimento
a prese d'aria come avete fatto anche per quelle di uscita
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 10, 23:23   #136 (permalink)  Top
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perdonami ma...."a orecchio" vale tanto come un altro orefizio corporeo assai meno nobile...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 20 settembre 10, 16:29   #137 (permalink)  Top
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oggi fatto due voli con questo motore gira a orecchio un pò di più del 3w tutto bene va bene non o potuto vedere quantè l'assorbimento
a prese d'aria come avete fatto anche per quelle di uscita

Sul mio cavallino davanti ho allargato leggermente i due fori presenti e fatta un' altra presa d'aria sopra. Per l'uscita allargato il foro presente e fatto un altro in coda sotto la fusoliera, ma a mio avviso non bastano per raffreddare sufficentemente motore-regolarore-lipo.
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Vecchio 20 settembre 10, 17:14   #138 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Sul mio cavallino davanti ho allargato leggermente i due fori presenti e fatta un' altra presa d'aria sopra. Per l'uscita allargato il foro presente e fatto un altro in coda sotto la fusoliera, ma a mio avviso non bastano per raffreddare sufficentemente motore-regolarore-lipo.
Per forza lo mandi a con 1100w...
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Vecchio 06 ottobre 10, 19:51   #139 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Un mio amico vuole allestire il cavallino con un plettenberg da 1100kv 70gr. una 7x4" e lipo 3s 1300mh secondo voi ce la fa per lo meno a lanciarlo?
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Vecchio 06 novembre 10, 14:31   #140 (permalink)  Top
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Provato oggi cavallino in configurazione 4s.
Il motore e' un 2700kv outrunner da Elicottero (70gr) econ la 5x5" gira a 27.500 rpm.Ho dovuto parzializzare il gas per non saturare il motore oltre 45A.
Siamo proprio al limite x questo piccolo motore che comunque lancia il modello a una discreta velocita'.
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