05 agosto 10, 11:24 | #92 (permalink) Top |
User | necrologio
Necrologio... Con un comportamento inispiegabile...ieri sera...buca con cavallino... Lancio a mano eseguito da un amico (obbiettivamente ben eseguito a 45° come sempre), il modello (come sempre) vira vistoamente a sx per coppia elica di circa 30° prontamente riportato orizzontale con un colpo di alettoni. Il modello sale di 3-4 metri rimettendosi in una leggera salita di 10°...poi e' successo l'imprevedibile vistosa virata di nuovo a sx portandolo in volo rovescio...e mi e' sembrato che il cabra rimanesse come bloccato traformando la salita in una picchiata fino a terra..... Risultato fusoliera ant dopo ala ..DISINTEGRATA.Ala integra , albero motore (3w) piegato e fusoliera post. INTATTA. VOLAVO IN 2.4Ghz. Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di magrinsi : 05 agosto 10 alle ore 11:30 |
05 agosto 10, 15:02 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
07 agosto 10, 15:36 | #97 (permalink) Top |
User |
Avevo notato questo modello un paio di mesi fa e non ho neppure cercato una discussione sul forum per paura di essere infettato da voi Ieri per puro caso vi ho trovati e come temevo ora ho la fabbre da cavallo Unico rimedio farmi anch'io un cavallino Ho alcune domande perchè ho sempre comprato modelli praticamente già pronti e non sono molto preparato riguardo a motori ed eliche Mi chiedevo perchè dove penso abbiate comprato quasi tutti consigliano batterie da 850mAh ma voi usate batterie maggiori.. E la motorizzazione consigliata è valida? Mi pare che non la monti nessuno.. Premetto che mi piacerebbe creare un modello abbastanza veloce, non cerco velocità estreme visto che sono nuovo della categoria,preferisco stabilità e durata di volo quindi quale potrebbe essere un giusto compromesso? In casa ho disponibili N°2 Hyperion cx 3S 850mAh N°1 Hyperion ex 3S 900mAh N°2 Hyperion vx 3S 1800mAh e N°2 Hyperion vx 2S 1800mAh che vorrei utilizzare se possibile... Cosa mi consigliate? |
07 agosto 10, 16:33 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 agosto 10, 18:13 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 | |
07 agosto 10, 22:06 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Immagino che sia difficile stabilire i tempi di volo logicamente ci sono troppe variabili,ma indicativamente quanto può rimanere in volo? Magari qualche esempio è ben gradito.. I tempi sono maggiori rispetto ad una ventola giusto..? | |
Bookmarks |
| |