23 gennaio 10, 14:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2005 Residenza: potenza
| GB-Models kit Yak 55m indoor (profilato) GERNOT BRUCKMANN
Un caro saluto a tutti voi,vi presento il mio nuovo acquisto,appena arrivato:che ve ne pare?? Mi è costato solo 62 euro + spese postali.Da premettere che quello che vedete in foto è tutto;squadrette,ruotine,cernierine vanno acquistati tutti a parte,(l'ala è in polistirolo tagliato a caldo pertanto per fissare gli alettoni non è possibile utilizzare dello scotck perchè non attacca e, gli stessi non sono nè tagliati nè segnati).Ma la cosa più disarmante è che non viene allegato neanche un disegno dove e come poter istallare servi radio per avere un baricentro all'altezza.Premetto che io non ho problemi di assemblaggio, sono tanti anni che costruisco aerei ma...non siamo tutti uguali, un modellista alle prime armi,sinceramente non immagino come possa fare a portare a termine un modello simile.Pertanto a tutti i curiosi come me, attratti dal " profilo alare " e dai bellissimi colori illustrati dalle varie pubblicita' sappiate che il modello vi arriverà tutto bianco,pertanto dovrete mettere in cantiere anche l'acquisto di un paio di bombolette di vernice.Un cordiale saluto a tutti.
|
23 gennaio 10, 15:21 | #2 (permalink) Top |
User | ciao.........
ciao .... come va?? e bisognava spendere 62 euro + spedizioni per un po di depron/polistirolo.......... salutami tutti gli amici..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |